peretano Inviato 24 aprile 2012 - 09:30 Share Inviato 24 aprile 2012 - 09:30 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di avere, dagli esperti del sito, dei suggerimenti sul rimontaggio della leva freno anteriore della mia vespa special; in pratica, ho sostituito il filo del freno e per agevolare le operazioni ho dovuto smontare la leva destra. Nel rimontare sto incontrando grosse difficoltà poiché non riesco ad avvitare il perno (rondelle, dado) che non riesco a far uscire dal buco inferiore...come posso fare??? , Grazie infinite per l'aiuto!!!1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 aprile 2012 - 09:48 Share Inviato 24 aprile 2012 - 09:48 Usa un cacciavite piccolo inserito da sotto a sopra per centrare le rondelle poi avvita la vite e infine avvita il dado inferiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peretano Inviato 24 aprile 2012 - 12:32 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 12:32 Ho già provato..non riesco. non riesco ad avvitarla alla parte iniziale della filettatura, ho provato ad esercitare anche pressione sul dado ma...nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 24 aprile 2012 - 13:01 Share Inviato 24 aprile 2012 - 13:01 Ho già provato..non riesco.non riesco ad avvitarla alla parte iniziale della filettatura, ho provato ad esercitare anche pressione sul dado ma...nulla. armati di pazieza prova e riprova centrandolo col cacciavite... Io ho perso un ora per il tuo medesimo problema, poi è entrata come se nulla fosse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 aprile 2012 - 13:39 Share Inviato 24 aprile 2012 - 13:39 Ma non è che hai sbagliato rondelle? O meglio..il foro della rondella è più piccolo della parte iniziale della vite e non riesci a spingerla in fondo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peretano Inviato 24 aprile 2012 - 15:36 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 15:36 No, no...le rondelle sono quelle giuste. Stasera riprovo e vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts