domenico4wd Inviato 3 ottobre 2011 - 16:05 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 16:05 ciao a tutti... io sto cercando di rimettere in sesto la mia ets ce nessuno di voi sa per caso dove trovare le 4 frecce complete?? da tonazzo non la conoscono .. troppo giovane... da mauro pascoli ...introvabile.. forse le ateriori si possono adattare quelle del px ma le posteriori???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 ottobre 2011 - 16:08 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 16:08 ciao a tutti... io sto cercando di rimettere in sesto la mia ets ce nessuno di voi sa per caso dove trovare le 4 frecce complete?? da tonazzo non la conoscono .. troppo giovane... da mauro pascoli ...introvabile.. forse le ateriori si possono adattare quelle del px ma le posteriori???? Ciao, le posteriori le ho prese alla Piaggio anni fa, devi chiedere le frecce posteriori della pk automatica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manubrio Inviato 3 ottobre 2011 - 16:19 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 16:19 ciao a tutti... io sto cercando di rimettere in sesto la mia ets ce nessuno di voi sa per caso dove trovare le 4 frecce complete?? da tonazzo non la conoscono .. troppo giovane... da mauro pascoli ...introvabile.. forse le ateriori si possono adattare quelle del px ma le posteriori???? ciao, prova a dare un occhio a questi link: Stock ricambi nuovi ed usati vespa ETS, P125ETS - Accessori Moto In vendita Padova http://www.subito.it/accessori-moto/frecce-nuove-piaggio-vespa-125-ets-rimini-26305665.htm spero di non aver violato le regole del forum inserendo questo link, se così fosse chiedo scusa in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 23 marzo 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:30 ciao a tutti!!! la mia ets dopo averla rimessa in piedi... a ancora un piccolo problema .arriva quasi ai 85km con un carburatore 19 gatto max 85 e pacco lamellare della polini marmitta nuova quella riprodotta che posso fare per capire dove c e il problema...oppure chi mi fa provare la sua in zona padova??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 23 marzo 2012 - 22:50 Share Inviato 23 marzo 2012 - 22:50 Il Mio carburatore originale 20 20 aveva un getto massimo da 78.. mi par strano che sia solo carburazione.. altri difetti?? :offtopics:Il coprimanubrio Monta sulla Pk sportiva tedesca Dobbiamo coalizzarci per far riprodurre sta sella xò.. io due per ricambio le prendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 24 marzo 2012 - 12:22 Autore Share Inviato 24 marzo 2012 - 12:22 :ciao:martedì la porto da un vespista per darci un occhiata all anticipo ....sperando sia quello ....vi farò sapere come andrà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 26 marzo 2012 - 16:40 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 16:40 il mio vespino è rinato!!! [attach]111967[/attach] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 30 marzo 2012 - 12:20 Share Inviato 30 marzo 2012 - 12:20 [attach]111952[/attach] [attach]111953[/attach] interessantissime direi, ma non si leggono! Riusciresti a postarle più grandi o inviarle via mail? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 30 marzo 2012 - 12:21 Share Inviato 30 marzo 2012 - 12:21 [attach]111954[/attach] [attach]111955[/attach] [attach]111956[/attach] il mio vespino è rinato!!! [attach]111967[/attach] [attach]111957[/attach] [attach]111958[/attach] [attach]111959[/attach] [attach]111960[/attach] [ATTACH]111969[/ATTACH] Bella! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 4 aprile 2012 - 14:43 Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 14:43 ma ciao a tutti!!! non trovando nulla nell anticipo della mia ets abbiamo aperto il motore e li abbiamo trovato pezzi di alluminio ....albero storto... casse dalla parte della valvola di aspirazione rigate... e il pignone a 29 denti...a pure una bella grippata!!!!praticamente un disastro... sarà per quello che la 4 non andava???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 aprile 2012 - 12:41 Share Inviato 7 aprile 2012 - 12:41 ma ciao a tutti!!! non trovando nulla nell anticipo della mia ets abbiamo aperto il motore e li abbiamo trovato pezzi di alluminio ....albero storto... casse dalla parte della valvola di aspirazione rigate... e il pignone a 29 denti...a pure una bella grippata!!!!praticamente un disastro... sarà per quello che la 4 non andava???? Mah in queste condizioni sarebbe già troppo far andare la terza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 22 aprile 2012 - 11:12 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 11:12 ma ciao a tutti!!!! ora il motore della mia è praticamente nuovo con i rapporti della et3 , ora la 4 va un po meglio però non supera 85 di velocità, come carburatore o un 19 ma vorrei sostituirlo con un 22secondo voi che ne dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 aprile 2012 - 08:04 Share Inviato 23 aprile 2012 - 08:04 ma ciao a tutti!!!! ora il motore della mia è praticamente nuovo con i rapporti della et3 , ora la 4 va un po meglio però non supera 85 di velocità, come carburatore o un 19 ma vorrei sostituirlo con un 22secondo voi che ne dite?? L'ETS va col suo carburatore SHBC20L che in realtà è un 20-23 e sopratutto col suo collettore (interno 23mm). Sembrano scicchezze ma sai come respira meglio con il suo impianto di alimentazione. Col 22 dovresti migliorare qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 23 aprile 2012 - 16:02 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 16:02 : L'ETS va col suo carburatore SHBC20L che in realtà è un 20-23 e sopratutto col suo collettore (interno 23mm). Sembrano scicchezze ma sai come respira meglio con il suo impianto di alimentazione. Col 22 dovresti migliorare qualcosa. :ciao:grande alext5!!! dove le scoverà tutte ste informazioni!! in effetti il collettore originale e quello del 24 polini nel'interno a occhio sono identici cambia in pò le curve e la base.. ma allora se con il 22 migliora qualcosa con il 24 risolvo il qualsiasi dubbio oppure è troppo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 23 aprile 2012 - 16:14 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 16:14 Tanto per buttare un pò di carne sul fuoco...per curiosità ho contattato il signor Lari della Piaggio, chiedendo i colori con cui era commercializzata l'ETS (così almeno per aver conferma di che rosso si tratta, e anche per vedere se c'era qualche altro colore)...che ne dite della risposta che m'ha dato? Citazione: Egr. Sig. xxx, Con riferimento al Suo messaggio del 04 c.m., nel ringraziarLa per averci nuovamente contattato, teniamo ad infromarLa che il motociclo in oggetto, Vespa PK 125 ETS tipo VMS1T risulta essere stato effettivamente prodotto negli anni 1984 e 1985. Il colori con i quali, tali modelli sono stati commercializzati, per il mercato italiano, sono differenti per i due anni di produzione, come di seguito indicato: Anno 1984 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 1001 fino al * VMS1T *7695 * i colori erano i seguenti: Rosso Federale P 1/2 Biancospino P 9/4 Azzurro Metallizzato PM 5/2 Anno 1985 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 7696 fino al * VMS1T * 12811 * i colori erano i seguenti: Rosso Corsa P 2/5 Antracite Metallizzato PM 2/4 Cordiali saluti ======================== Fiorenzo Lari After Sales & Dealer Service Technical Assistance cribbio o toppato nel colore!!!! la mia è del 84' n 21## e ci o messo il rosso cina:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 aprile 2012 - 16:17 Share Inviato 23 aprile 2012 - 16:17 ::ciao:grande alext5!!! dove le scoverà tutte ste informazioni!! in effetti il collettore originale e quello del 24 polini nel'interno a occhio sono identici cambia in pò le curve e la base.. ma allora se con il 22 migliora qualcosa con il 24 risolvo il qualsiasi dubbio oppure è troppo?? Semplice, basta avere una ETS ed averne revisionato il motore Se non ci sono altri problemi montando un 24 fai qualche passo avanti. A marmitta come sei messo ? e' la sua? E' libera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 23 aprile 2012 - 16:49 Autore Share Inviato 23 aprile 2012 - 16:49 ma ciao!! la marmitta è nuova, quella rifatta dal' originale .. da quel che ci capisco io.....ossia nulla... mi sembra che scarichi bene.. in teoria altri problemi non ci dovrebbero esserci, il motore e stato rifatto tutto da zero e questa volta spero che per un pezzo non venga più aperto ..... ....24...24..mmm non è troppo visto che è solo un 3 travasi come la et3?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 aprile 2012 - 13:45 Share Inviato 24 aprile 2012 - 13:45 ma ciao!! la marmitta è nuova, quella rifatta dal' originale .. da quel che ci capisco io.....ossia nulla... mi sembra che scarichi bene.. in teoria altri problemi non ci dovrebbero esserci, il motore e stato rifatto tutto da zero e questa volta spero che per un pezzo non venga più aperto ..... ....24...24..mmm non è troppo visto che è solo un 3 travasi come la et3?? Beh tu prima parlavi di 22 e comunque anche 24 se lo dovrebbe "chiamare" PS: ho spostato un po di tuoi messaggi in questa tua nuova discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico4wd Inviato 24 aprile 2012 - 15:37 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 15:37 :ciao:in che senso se lo dovrebbe chiamare??? nel caso del 22 che getti minimo massimo mi consigli??:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 24 aprile 2012 - 18:53 Share Inviato 24 aprile 2012 - 18:53 Anno 1984 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 1001 fino al * VMS1T *7695 * i colori erano i seguenti: Rosso Federale P 1/2 Biancospino P 9/4 Azzurro Metallizzato PM 5/2 Anno 1985 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 7696 fino al * VMS1T * 12811 * i colori erano i seguenti: Rosso Corsa P 2/5 Antracite Metallizzato PM 2/4 siete sicuri che il gentilissimo e disponibilissimo Lari non abbia bevuto ? i miei due ets conservati del 1984 telaio sotto il 2000 sono rossi, sicuramente non rosso federale e non rosso corsa a parte questo, avete mai visto un ets di un colore diverso dal rosso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 24 aprile 2012 - 19:02 Share Inviato 24 aprile 2012 - 19:02 Anno 1984 Rosso Federale P 1/2 Biancospino P 9/4 Azzurro Metallizzato PM 5/2 Questi sono i colori previsti per il px arcobaleno 125 nel 1984,lo so perchè ne posseggo proprio uno dell'84 rosso federale. Comunque ho visto ets sempre e solo nel classico rosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 25 aprile 2012 - 10:16 Share Inviato 25 aprile 2012 - 10:16 io le ETS le ho viste solo rosso... gli altri colori mai una... meno che meno il rosso federale. Non vorrei che anche alla Piaggio tirano un po' a caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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