Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2007 - 06:22 ADMIN Administrators Share Inviato 28 dicembre 2007 - 06:22 Avete mai visto questo tipo di sella per PX? E sara' in vendita da qualche parte visto che su eBay il venditore dice "nuova"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 dicembre 2007 - 06:30 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 06:30 Non male...Ma la parte posteriore è estraibile per far restare il sellino anteriore? Comunque dalle nostre parti..mai visto niente di simile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 28 dicembre 2007 - 07:41 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 07:41 la conoscevo, avevo affrontato questo argomento anni fa su altri lidi. Unico posto dove sperare di trovarla è il mercatino di Imola. Io a distanza di anni non sono ancora riuscito a trovarla. Che bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2007 - 07:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2007 - 07:50 Qualche anno fa, ne prese una simile il Turbo. Diciamo che è molto particolare, diciamo che è anche bella, ma non vedo l'utilità. In genere, sulla sella vengono messi dei bagagli, ma sulla parte posteriore, se si viaggia da soli, per cui può risultare utile un congegno del genere, ma se fosse la parte anteriore a ribaltare, ovviamente al contrario, in modo da poter accedere al serbatoio, senza togliere il bagalio fissato sulla parte posteriore della sellla. Non so se mi sono spiegato. Ricordate la foto della Cosa di Tormento stracarica e con bagagli anche sulla sella? Ebbene, in quel caso, se Tormento avesse potuto ribaltare la parte anteriore della sella per poter fare benzina, sicuramente ne sarebbe stato ben lieto, non credete? Inoltre, il fatto che il venditore dice che sia nuova, non vuol dire che sia ancora in produzione. E' solo una rimanenza di magazzino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2007 - 10:23 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 dicembre 2007 - 10:23 Ma cosa potrebbe costare, o meglio quanto si potrebbe spendere per una sella simile (visto anche che e' difficile da trovare) secondo il vostro parere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 28 dicembre 2007 - 16:20 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 16:20 Anche io ho visto questo tipo di sella in occasione di raduni e le ho viste anche a qualche mercatino d' epoca, pero' non mi sono mai interessato. Effettivamente è molto comoda per viaggiare. Secondo me potrebbe costare intorno ai 180 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 dicembre 2007 - 16:32 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2007 - 16:32 Sembrerebbe utile come poggiaschiena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 28 dicembre 2007 - 16:56 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 16:56 GIA' VENDUTA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2007 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2007 - 18:15 Eh già, chissà chi l'ha presa?! Mah, che dire, 120 € per quella sella, non li avrei certo spesi. Un conto è una King & Queen e un conto è quella sella. Per Vesponauta: in effetti, il venditore diceva che la sella si ripiega per fare da poggiaschiena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 28 dicembre 2007 - 18:54 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 18:54 di certo non io!!! non avrei mai speso 120,00euro per quel obbrobrio!!! che dire!! contento lui!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2007 - 19:37 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 dicembre 2007 - 19:37 si, una follia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 gennaio 2008 - 23:40 Share Inviato 1 gennaio 2008 - 23:40 Si, Senatore ricorda bene, la montava Turbo sulla PX nera, quella con le prese d'aria della ritmo montate sulle coppe. Non era un granchè ma molto comoda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarione Inviato 3 gennaio 2008 - 20:25 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 20:25 io ne ho viste molte e so dove trovarne, credo anche che si trovi a meno di 100 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 gennaio 2008 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2008 - 10:15 Esteticamente non è granchè, ma mi fa molto gola, dato che sarebbe assai comoda per le mie gite domenicali. Tuttavia è una soluzione non difficilmente riproducibile. Baterebbe una monosella (magari con la modifica Horusbird per renderla più comoda in caso di rifornimento) ed il cuscino. Più un paio di braccetti, due galletti e due staffe a squadretta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 gennaio 2008 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2008 - 10:15 io ne ho viste molte e so dove trovarne, credo anche che si trovi a meno di 100 euro Ma nuove? Per largeframe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts