Guest arty-one Inviato 24 aprile 2012 - 21:11 Share Inviato 24 aprile 2012 - 21:11 Ciao a tutti!!! Ebbene si.... Ho deciso di buttarmi in quest'avventura: dare una spolverata alla mia cara Vespa!!!! Una faro tondo del 67! Qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito per comprare i ricambi?? Ho trovato per esempio il manubrio completo che devo sostituire in quanto all'epoca lo hanno sostituito con quello a faro quadrato.... Che ne pensate?? MANUBRIO COMPLETO PER VESPA 50 L N R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 aprile 2012 - 19:50 Share Inviato 25 aprile 2012 - 19:50 Ciao e benvenuto... E' sempre buona cosa fare una piccola presentazione quando si entra in un posto nuovo non credi? Per quanto riguarda il quesito a mio avviso parti proprio male Se spendi 200 cuccuzze per il solo manubrio non ho idea di quanto ti possa venire a costare la Vespa finita Cercalo usato... ce ne sono di ottimi a prezzi decisamente più competitivi... non è un pezzo raro, nei mercatini o nei siti di annunci ne trovi a carriolate... P.S.: Anch'io ho iniziato con il tuo modello di Vespetta... credo sia perfetta come primo restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 25 aprile 2012 - 20:11 Share Inviato 25 aprile 2012 - 20:11 Magari se ci fai sapere di quale città sei possiamo consigliarti qualche negozio di ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts