piero58 Inviato 30 aprile 2012 - 15:31 Share Inviato 30 aprile 2012 - 15:31 Se devo avere troppi scrupoli e non posso piu usarle come voglio,dov'è la bellezza del possederne una?Se volevo un soprammobile,me lo compravo all'ikea... quoto in pieno... io la uso per spostarmi e come mezzo da divertimento, cioè la tratto da "vespa" e non da soprammobile, l'ho appena finita di restaurare ma non vedo l'ora di fare andare su strade sterrate su per i monti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 30 aprile 2012 - 18:18 Share Inviato 30 aprile 2012 - 18:18 Diversi punti di vista e diversi modi di fare per una passione comune. In linea di massima cerco di avere lo stesso riguardo (non ossessivamente) per tutte le mie cose, siano esse vespe, attrezzi, l'auto, la bici, le cose di casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 30 aprile 2012 - 18:25 Share Inviato 30 aprile 2012 - 18:25 mai lavate le mie, eresia lavare la vespa, al massimo si spolvera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 30 aprile 2012 - 19:32 Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 19:32 la mia fino a stamani versava in queste condizioni,ora è in garage dopo 2 ore di sgrassatore spugna acqua e poi pasta abrasiva:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts