Vai al contenuto

E' una Lambretta,ma ne vale la pena

AlexFunk
 Share

Recommended Posts

Io ci vado spesso alle mostre ma solo a quelle che non distano piu di 2 ore e mezza di macchina perchè se no mio babbo non mi porta :cry: .

Proprio l'altro ieri sono stato alla mostra di ferrara.

Comunque guardati questo link ci sono tutte le date per le mostre:

ecco le date delle più importanti mostre scambio di auto e moto d

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda,per il PX comprerei solo quello posseduto da mio padre(e non intendo il modello,ma proprio quello che aveva lui e che poi ha venduto) per quanto riguarda i "vespini" posseggo già una R e a causa dell'assicurazione dal costo elevatissimo è ferma da quasi un anno:rabbia::nono::frustate: mentre per l'ET3 son d'accordo con te,sarebbe fantastico averla,ma non ne ho trovata ancora una ad un prezzo "umano" (e per prezzo umano intendo MASSIMO 2000€)

E poi detto francamente,le Vespe le vorrei tutte:Lol_5::testate: ma se proprio dovrei scegliere,sceglierei quelle più vecchiotte.

Invece,per quanto riguarda le "tubone" se proprio dovrei pagare prezzi elevati(e per elevati come l'ET3 MASSIMO 2000€) prenderei una li 3 serie,SX,TV oppure cercherei di comprarle a poco come ho cercato di fare

Saluti,Alessandro:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ritrovamento! Peccato tu non sia riuscito a concludere. Magari riprova a passare tra qualche tempo e magari il venditore avrà cambiato idea.

per il resto a voi talebani Vespisti comunico che mi offro di ritirare gratuitamente al vostro domicilio tutte le vostre "stronze" Lambrette.:Lol_5:

Non vi faccio pagare niente! Vengo con il mio furgoncino, le carico e me ne vado:ok:

Per prima quella di Signorhood...:mrgreen:

Per rimanere in tema, segnalo questo post del sottoscritto.

A qualche Vespista integralista potrebbe servire a farsi sembrare più simpatiche le Lambrette. A qualche giovane neofita, potrebbe servire ad iniziare a farsi una cultura su quelle creature divine a tubi chiamate LAMBRETTA:risata1:

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/35539-per-esempio-io-sono-un-lambrettista.html

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ritrovamento! Peccato tu non sia riuscito a concludere. Magari riprova a passare tra qualche tempo e magari il venditore avrà cambiato idea.

per il resto a voi talebani Vespisti comunico che mi offro di ritirare gratuitamente al vostro domicilio tutte le vostre "stronze" Lambrette.:Lol_5:

Non vi faccio pagare niente! Vengo con il mio furgoncino, le carico e me ne vado:ok:

A qualche Vespista integralista potrebbe servire a farsi sembrare più simpatiche le Lambrette. A qualche giovane neofita, potrebbe servire ad iniziare a farsi una cultura su quelle creature divine a tubi chiamate LAMBRETTA:risata1:

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/35539-per-esempio-io-sono-un-lambrettista.html

M

Trovami una GL o una Sprint (concorrenti per modello/anno) in pari condizioni e "la stronza" è tua !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai sentito chiamare la lambretta tubona, è un termine che hai adottato tu o le chiamano così dalle tue parti??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:

E' un nome che ho adottato io,ma credo di averlo già letto su questo forum :mrgreen:

M

Eh vabbè,io ci ho provato,ma ora appena ne trovo l'occasione mi fiondo su qualche altro ritrovamento :Lol_5:

Per quanto riguarda "per esemio io sono un labrettista" non ti devo negare che ho iniziato a provare un leggero per le lambrette proprio a causa di quell'articolo :roll::risata:

Credo sia l'articolo più bello che abbia mai letto,e l'ho persino fatto leggere a mio padre e a degli amici 8)

Come già detto però,le tubone le comprerei solo in caso di vero e proprio affare,al contrario delle vespe che le prenderei ai loro costi effettivi:mrgreen: ma purtroppo non ci posso fare niente, è come quando sei fidanzato e ti passa una bella gnocca avanti,all'inizio la squadri dalla testa ai piedi,ma dopo aver svoltato l'angolo,pensi solo alla tua ragazza :mavieni:

alex,alex...........

vuoi il mio consiglio,prenditi una vespa!

qualunque modello tu voglia,ma prendila vespa,non tuba..............

Heheheheheh,le lambrette possono fare gola,ma la Vespa non la si molla MAI!:mrgreen::rulez:

Saluti,Alessandro :mrgreen::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un nome che ho adottato io,ma credo di averlo già letto su questo forum :mrgreen:

Eh vabbè,io ci ho provato,ma ora appena ne trovo l'occasione mi fiondo su qualche altro ritrovamento :Lol_5:

Per quanto riguarda "per esemio io sono un labrettista" non ti devo negare che ho iniziato a provare un leggero per le lambrette proprio a causa di quell'articolo :roll::risata:

Credo sia l'articolo più bello che abbia mai letto,e l'ho persino fatto leggere a mio padre e a degli amici 8)

Come già detto però,le tubone le comprerei solo in caso di vero e proprio affare,al contrario delle vespe che le prenderei ai loro costi effettivi:mrgreen: ma purtroppo non ci posso fare niente, è come quando sei fidanzato e ti passa una bella gnocca avanti,all'inizio la squadri dalla testa ai piedi,ma dopo aver svoltato l'angolo,pensi solo alla tua ragazza :mavieni:

Heheheheheh,le lambrette possono fare gola,ma la Vespa non la si molla MAI!:mrgreen::rulez:

Saluti,Alessandro :mrgreen::banana:

Ma prenditi uno sputer comodo e via!!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prenditi uno sputer comodo e via!!

:mrgreen:

Ok,però faccio a cambio con il tuo PX,sei d'accordo? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla padella alla brace!

chiudetegli la discussione ahahaahahaahah

guarda che una scappatella con una lambretta la farei lo stesso!:mrgreen:

Sisi certamente...delle marce che te ne fai infondo!:Lol_5::Lol_5:

Appunto,siccome non te ne fai niente ti voglio facilitare la vita! Su su dai,ti do un bellissimo sputer comodo comodo e tu mi dai una bruttissima moto a marce,lo faccio solo perchè sono un amico e voglio rendirti la vita facile e leggera!:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è contagioso, tu sei già stato contagiato e non lo sai....

Si, si, confermo è contaggiosa e asintomatica al principio.

Si comincia con l'affermare che "non sono tutte brutte", che "quella serie è riuscita bene", che "è sempre un mito italiano", che "una quasi, quasi se me la regalassero . . . la vorrei", che "non sono poi così assurde", che "in fin dei conti è una filosofia scooteristica parallela", che poi "siam tutti fratelli" che "i bicolori son proprio belli". . . e ti ritrovi a guardare gli annunci di vendita dei tubi innocenti!!!:risata:

Io me la son beccata e mi sono riavuto solo dopo ben 5 pezzi, uno per cilindrata e un doppione, con relativi restauri e/o interventi di recupero, attrezzi specifici, ricambi, lecher (:azz:), iscrizioni a forum tubistici e tutto il resto.

La lambrettite è contaggiosa e tu ne sei gia contaggiato e si che ne sei contaggiato :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti