LaVespaPunge Inviato 25 aprile 2012 - 17:02 Share Inviato 25 aprile 2012 - 17:02 ciao a tutti vi sottopongo questa vespa : Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Milano non è che devo prenderla ma è solo per sapere se è una fregatura bella e buona o mancano solamente dei pezzi voi che dite?? e per quanto riguarda il prezzo commenti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 25 aprile 2012 - 17:09 Share Inviato 25 aprile 2012 - 17:09 non vedo niente di strano ne di eccezzionale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 25 aprile 2012 - 17:12 Share Inviato 25 aprile 2012 - 17:12 Bhè non è regalata se pensi che va riverniciata e sistemata specie se guardi bene lo scudo a destra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 25 aprile 2012 - 17:20 Share Inviato 25 aprile 2012 - 17:20 Ciao! per quello che posso vedere: il parafango non è il suo, come anche le leve del manubrio, le manopole, la sella e il fanale posteriore. Mi resta un dubbio sul cavalletto (sembra un diametro 20, ma potrei sbagliarmi: se ho ragione dovrebbe avere il cavalletto da 16mm, ma qui ci passerei sopra). La carenatura anteriore sinistra è ampiamente da rimodellare, e non vedo, fra vernice e pedane, che impatto possa avere (o avere avuto) la ruggine. Mancano le scritte anteriore e posteriore. Non sarebbe tanto male (sono pezzi facili da rintracciare, ovviamente con qualche spesetta). Se il motore è in ordine ed originale al mezzo, puoi trattare il prezzo, ma il fatto che non sia conservata (con la sua vernice originale e con le parti originali) suggerisce di essere molto prudenti. A me il prezzo richiesto sembra eccessivo, anche considerato che di questi tempi questi usati sono difficili da vendere (costo di restauro a regola d'arte: scocca 700-1.000 euro; motore: 500-1.000 euro). Che convenga magari cercarne una restaurata e già pronta, magari già targata ed iscritta ASI o FMI????? Solo un'opinione personale, ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 aprile 2012 - 18:03 Share Inviato 25 aprile 2012 - 18:03 A meno che non te la vuoi tenere così com'è ti conviene cercartene una perfetta e pronta intorno ai 2000/2300. Li per sistemarla a dovere conta che ci devi aggiungere un paio di migliaia di euro con i prezzi di oggi. A meno che non te la vernici e ti rifai la meccanica da tee allora forse te ne esci con solo 500 euro di ricambi, vernici e annessi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 25 aprile 2012 - 18:59 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 18:59 grazie delle risposte io credevo fosse un po una bufala non vedendo nemmeno i buchi per mettere la targhetta anteriore . comunque come già detto non la acquisterò solo per un problema di fondi ( manca il grano ); ma se avessi i soldi la comprerei dopo i vosti commenti, tanto come restauro faccio tutto a casa sia motore che carozzeria e i costi si abbasserebbere molto . grazie mille per le vostre sempre esaurienti risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 25 aprile 2012 - 19:03 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 19:03 A meno che non te la vuoi tenere così com'è ti conviene cercartene una perfetta e pronta intorno ai 2000/2300. Li per sistemarla a dovere conta che ci devi aggiungere un paio di migliaia di euro con i prezzi di oggi. A meno che non te la vernici e ti rifai la meccanica da tee allora forse te ne esci con solo 500 euro di ricambi, vernici e annessi. signorhood so che non centra nulla con questa citazione ma volevo ringraziarti perchè pochi giorni fa ho letto il tuo messaggio in cui si spiegava l'utilizzo e altro riguardande il metodo cif la sera stessa che ho letto il tuo messaggio ho provato il cif su una mia vespa conciata abbastanza male e il risultato è stato molto soddisfacente di certo non ripara i tagli però la "morchia" è andata via tutta e almeno adesso è guardabile e bella pulita . grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 25 aprile 2012 - 20:14 Share Inviato 25 aprile 2012 - 20:14 è bello quando parlano di "rinfrescate" di vernice:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts