Vai al contenuto


Tra colline e boschi ..


guabixxx
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Altra Domenica a spasso , altra Vespina ....

 

Questa e' una 50 N del '69 , pedane marce e rifatte con alluminio rivettato , per il resto bellina , telaio assolutamente non marcio

E' in un bosco attraversato da una pista sterrata , di certo l'hanno gettata da sopra ...

Peccato :cry: :cry: ...

 

Ciao

Guabix

IMG_0196.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra Domenica a spasso , altra Vespina ....

 

Questa e' una 50 N del '69 , pedane marce e rifatte con alluminio rivettato , per il resto bellina , telaio assolutamente non marcio

E' in un bosco attraversato da una pista sterrata , di certo l'hanno gettata da sopra ...

Peccato :cry: :cry: ...

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao

Guabix

 

puo essere che sia rubata?

cioe c'è solo il telaio

non esiste una specie di visura per le 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Bella foto ;-) ..

 

Io il mio massimo l'ho toccato quando con un' amico ci siamo portati per qualche centinaio di metri su per una scarpata una Kawasaki Z400 , quasi completa ma senza ruote ..

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

E dopo il "cimitero" http://www.vesparesources.com/off-topics/57049-cimitero.html

 

ieri l' ennesimo ritrovamento , in una pietraia in montagna ..Special ultima serie (bloccasterzo rotondo), pedana marcia lato dx , scudo piegato e botte varie sul telaio . Sicuramente si e' salvata da danni peggiori grazie al fatto di essere appoggiata sulle pietre , quindi non a contatto con la terra

Di recuperabile il serbatoio ( con interno incredibilemte perfetto ) , forcella con mozzo , cavalletto laterale , musetto del PX e minuteria varia ..

 

Mai che trovi una bigframe , ma mi accontento lo stesso ;-) ;-) ....

 

Ciao

Guabix

 

IMG_0826.jpg

IMG_0827.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l' ennesimo ritrovamento , in una pietraia in montagna ..

 

Caspita, nemmeno avessi un cane da vespette... ma che zone frequenti? Io in montagna trovo solo fiori e scatolette rugginose vuote... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra impossibile ne abbiano gettate così tante... perchè ammazzarsi di fatica poi non riesco a capirlo....

Piuttosto l'avrei abbandonata per strada ovunque, magari strappando il codice teleaio :mah:

 

Davvero non riesco a capire cos'abbia spinto tante persone a trascinare una Vespa nei boschi :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra impossibile ne abbiano gettate così tante... perchè ammazzarsi di fatica poi non riesco a capirlo....

Piuttosto l'avrei abbandonata per strada ovunque, magari strappando il codice teleaio :mah:

 

Davvero non riesco a capire cos'abbia spinto tante persone a trascinare una Vespa nei boschi :boh:

 

Io le trovo in posti moooolto poco frequentati , faccio gare di trail ( corsa in montagna ) ed in allenamento cerco sempre di percorrere sentieri diversi , per boschi e montagne .

Passo quindi in luoghi ( come quello dove ho trovato questa Special Domenica ) lontani dai sentieri frequentati dagli escursionisti , e spesso sono anche lontano da qualunque tipo di sentiero ......

 

Certo e' che per portarla li l'hanno di certo trascinata per almeno 100 mt , in salita su un piccolo sentiero , sopra la pietraia non c'e' assolutamente nulla ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...