AGA Inviato 16 maggio 2012 - 21:49 Share Inviato 16 maggio 2012 - 21:49 ... di solito in montagna non si va a funghi o castagne ??? mah.... bho....!!! mai vista una cosa del genere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 13 giugno 2012 - 11:44 Autore Share Inviato 13 giugno 2012 - 11:44 Altra Domenica a spasso , altra Vespina .... Questa e' una 50 N del '69 , pedane marce e rifatte con alluminio rivettato , per il resto bellina , telaio assolutamente non marcio E' in un bosco attraversato da una pista sterrata , di certo l'hanno gettata da sopra ... Peccato :cry: ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 13 giugno 2012 - 12:12 Share Inviato 13 giugno 2012 - 12:12 per caso hai cani per vespe ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 14 giugno 2012 - 20:41 Share Inviato 14 giugno 2012 - 20:41 Peccato davvero, questa non sta per niente male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 14 giugno 2012 - 20:59 Share Inviato 14 giugno 2012 - 20:59 Altra Domenica a spasso , altra Vespina .... Questa e' una 50 N del '69 , pedane marce e rifatte con alluminio rivettato , per il resto bellina , telaio assolutamente non marcio E' in un bosco attraversato da una pista sterrata , di certo l'hanno gettata da sopra ... Peccato :cry: ... Ciao Guabix puo essere che sia rubata? cioe c'è solo il telaio non esiste una specie di visura per le 50? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 giugno 2012 - 12:50 Share Inviato 15 giugno 2012 - 12:50 puo essere che sia rubata?cioe c'è solo il telaio non esiste una specie di visura per le 50? No, solo se è stato denunciato il furto, risulterà negli archivi della Polizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 marzo 2013 - 22:11 Share Inviato 1 marzo 2013 - 22:11 Chissà perchè...... ho pensate a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 marzo 2013 - 12:30 Autore Share Inviato 4 marzo 2013 - 12:30 Bella foto .. Io il mio massimo l'ho toccato quando con un' amico ci siamo portati per qualche centinaio di metri su per una scarpata una Kawasaki Z400 , quasi completa ma senza ruote .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 1 luglio 2013 - 11:22 Autore Share Inviato 1 luglio 2013 - 11:22 E dopo il "cimitero" http://www.vesparesources.com/off-topics/57049-cimitero.html ieri l' ennesimo ritrovamento , in una pietraia in montagna ..Special ultima serie (bloccasterzo rotondo), pedana marcia lato dx , scudo piegato e botte varie sul telaio . Sicuramente si e' salvata da danni peggiori grazie al fatto di essere appoggiata sulle pietre , quindi non a contatto con la terra Di recuperabile il serbatoio ( con interno incredibilemte perfetto ) , forcella con mozzo , cavalletto laterale , musetto del PX e minuteria varia .. Mai che trovi una bigframe , ma mi accontento lo stesso ;-) .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 1 luglio 2013 - 13:31 Share Inviato 1 luglio 2013 - 13:31 con tutte queste vespette potresti farci almeno 2 o 3 stipendi grassottelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 luglio 2013 - 17:18 Share Inviato 1 luglio 2013 - 17:18 ieri l' ennesimo ritrovamento , in una pietraia in montagna .. Caspita, nemmeno avessi un cane da vespette... ma che zone frequenti? Io in montagna trovo solo fiori e scatolette rugginose vuote... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 luglio 2013 - 17:30 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2013 - 17:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 luglio 2013 - 18:28 Share Inviato 1 luglio 2013 - 18:28 Sembra impossibile ne abbiano gettate così tante... perchè ammazzarsi di fatica poi non riesco a capirlo.... Piuttosto l'avrei abbandonata per strada ovunque, magari strappando il codice teleaio Davvero non riesco a capire cos'abbia spinto tante persone a trascinare una Vespa nei boschi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 luglio 2013 - 16:42 Autore Share Inviato 2 luglio 2013 - 16:42 Sembra impossibile ne abbiano gettate così tante... perchè ammazzarsi di fatica poi non riesco a capirlo....Piuttosto l'avrei abbandonata per strada ovunque, magari strappando il codice teleaio Davvero non riesco a capire cos'abbia spinto tante persone a trascinare una Vespa nei boschi Io le trovo in posti moooolto poco frequentati , faccio gare di trail ( corsa in montagna ) ed in allenamento cerco sempre di percorrere sentieri diversi , per boschi e montagne . Passo quindi in luoghi ( come quello dove ho trovato questa Special Domenica ) lontani dai sentieri frequentati dagli escursionisti , e spesso sono anche lontano da qualunque tipo di sentiero ...... Certo e' che per portarla li l'hanno di certo trascinata per almeno 100 mt , in salita su un piccolo sentiero , sopra la pietraia non c'e' assolutamente nulla ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts