Vai al contenuto


Vespa Pk 125 xl


gradima
 Share

Recommended Posts

Cari amici vespisti, felice possessore di una 50 special del 79, ho trovato questa cosa qui che mi attira. Vivo in Spagna e si trova vicino a casa mia.

La vado a vedere domani. Qualcuno più esperto di me sa darmi qualche consiglio? In primis, vale la pena? Grazie di tutto

 

Vespa pk 125 xl en Alacant - Segundamano.es - 33748695

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao,

grazie. Così è successo. L'ho provata e il giorno dopo l'ho presa. Ha persino abbassato un po' il prezzo. L'ho già immatricolata a nome mio, ma sembra che il tipo non abbia fretta di togliere l'annuncio. Ha solo qualche graffietto che eliminerò quando la rimetterò a nuovo, cosa che penso di fare quest'inverno. Per sicurezza e visto che quello del freno non mi piaceva, le ho appena cambiato un tutti i cavi che vanno a motore/freno posteriore. E adesso a godermela!! Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo, giro tutti i giorni con una pk 125 (non la xl, la mia è meno performante e frena di meno) e devo dire che è una city vespa per eccellenza!!

 

Quante cose interessanti comunque nel segundamano:mrgreen: Vespa px 200 en Sevilla - Segundamano.es - 34187135

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo, giro tutti i giorni con una pk 125 (non la xl, la mia è meno performante e frena di meno) e devo dire che è una city vespa per eccellenza!!

 

Quante cose interessanti comunque nel segundamano:mrgreen: Vespa px 200 en Sevilla - Segundamano.es - 34187135

 

Cazzarola... qui non ci prendi neanche un 125 ormai!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola... qui non ci prendi neanche un 125 ormai!!!! :shock:

 

E prova a guardare tutti i TX 200 che ci sono!!! Ce ne sono una marea dai 500/600 fino ai 900 euro in ottime condizioni!!!

Sono dei t5 con motore px 200, un allegro patchwork della motovespa mai prodotto qui (giustamente, è inguardabile), però belin, con quei soldi oggi non ci prendi un lamierato marcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...