Gis Inviato 26 aprile 2012 - 16:04 Share Inviato 26 aprile 2012 - 16:04 che mi consigliate di fare?:scalata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 26 aprile 2012 - 17:22 Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:22 ......bhe.....se non sai cosa farne tu.....dalla a me io saprei cosa farne :mavieni: questa è una battuta ma anche no.....ma dicci cosa vorresti fare tu.......solo cosi potremmo consigliarti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 26 aprile 2012 - 17:45 Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:45 ahem... smontarlo per pezzi e BASTA!! i numeri di telaio sono tagliati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 26 aprile 2012 - 20:39 Share Inviato 26 aprile 2012 - 20:39 TAGLIATI??? BEH non sono un esperto però se hai tutti i documenti in regola non potresti "tapullare" e poi far rimettere i numeri originali? ovviamente tutto in regola magari passando dalla piaggio... negli anni 80 quando tutti impennavano e il resto si rovinava una soluzione dovevano pur averla... oppure ti cerchi un altro telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 26 aprile 2012 - 21:02 Share Inviato 26 aprile 2012 - 21:02 Io ci farei un bel mezzo da pista... l'altra soluzione è di farne una bella fioriera in giardino... Povera vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 aprile 2012 - 21:22 Share Inviato 26 aprile 2012 - 21:22 TAGLIATI??? BEH non sono un esperto però se hai tutti i documenti in regola non potresti "tapullare" e poi far rimettere i numeri originali?... No, non si può. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 27 aprile 2012 - 08:52 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 08:52 Bhe! probabilmente se riuscissi a trovare il solo telaio! Ma è puttosto rara? Saluti:vespone::vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 27 aprile 2012 - 21:50 Share Inviato 27 aprile 2012 - 21:50 No, non si può. no? davvero non si può? peccato però se dimostra tipo che ne so... tentato furto o incidente un telaio nuovo o tentare di riparare il suo non si può??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 aprile 2012 - 22:04 Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:04 In caso di incidente puoi sostituire il telaio con uno nuovo corredato da fattura d'acquisto e (credo) certificazione da parte di un artigiano della perfetta esecuzione dei lavori di ripristino, in ogni caso devi presentare il telaio vecchio, e sicuramente dovrai avere anche un verbale dove si evince che l'incidente è realmente successo. E lì si vede chiaramente che il telaio è stato tagliato. E tentato furto.... Non capisco di cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 27 aprile 2012 - 22:39 Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:39 in caso di incidente puoi sostituire il telaio con uno nuovo corredato da fattura d'acquisto e (credo) certificazione da parte di un artigiano della perfetta esecuzione dei lavori di ripristino, in ogni caso devi presentare il telaio vecchio, e sicuramente dovrai avere anche un verbale dove si evince che l'incidente è realmente successo. E lì si vede chiaramente che il telaio è stato tagliato. E tentato furto.... Non capisco di cosa. giusto non fa una piega peccato davvero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts