Bringo Inviato 26 aprile 2012 - 18:16 Share Inviato 26 aprile 2012 - 18:16 Blocco motore Vespa - Accessori Moto In vendita Reggio Emilia dato che non si vedono i numeri di telaio... è sembrata sospetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 26 aprile 2012 - 18:24 Share Inviato 26 aprile 2012 - 18:24 di solito, che io sappia, le vespe con cui fanno gare su pista tolgono il numero di telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 26 aprile 2012 - 19:07 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:07 ma siccome mi ricordavo di aver letto di una vespa con parmakit sottratta ho postato qui. se ho sbagliato sezione segnalalo pure ai moderatori se ho sbagliato in qualcos altro fai chiudere il post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 aprile 2012 - 19:08 Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:08 Un blocco così "personalizzato" si riconoscerebbe tra mille. I numeri di telaio potrebbero essere stati camuffati con photo shop. Andiamo cauti con certi titoli, non è che tutto ciò che è in vendita on line deve necessariamente essere rubato. Se fossi l'autore dell'annuncio mi incazzerei non poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 26 aprile 2012 - 19:16 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:16 ?!chiedo ai moderatori di chiudere subito il post non credo di aver offeso nessuno...ne tantomeno aver dato del ladro a nessuno era una segnalazione,visto che la sezione è fatta apposta. il titolo non accusa nessuno.serve solo per segnalare un blocco parmakit visto che ricordavo di un utente a cui avevan sottratto la vespa con qualcosa della parmakit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 26 aprile 2012 - 19:26 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:26 http://www.vesparesources.com/emergenze/9354-bologna-un-et3-ha-preso-il-volo.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 26 aprile 2012 - 19:27 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:27 il motore è stato gia recuperato comunque anche qui vige il motto W L'OMERTà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 aprile 2012 - 19:31 Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:31 il motore è stato gia recuperatocomunque anche qui vige il motto W L'OMERTà Ma come ti permetti di scrivere certe cose??? Certo la sezione serve per le segnalazioni, ma tu stai facendo dall'inizio solo allusioni, ad incominciare dal titolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 aprile 2012 - 19:32 Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:32 il motore è stato gia recuperatocomunque anche qui vige il motto W L'OMERTà Ma stai scherzando spero!!!!!!!! :orrore: :orrore: Cioè tu vedi un blocco parmakit in vendita e così di punto in bianco(senza alcuna prova) pensi sia rubato e ci dai anche degli omertosi,ma dai Pensa bene a ciò che scrivi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 aprile 2012 - 19:36 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:36 :mah::mah: pesiamo le parole cortesemente...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 26 aprile 2012 - 20:17 Share Inviato 26 aprile 2012 - 20:17 Ma come ti permetti di scrivere certe cose??? Certo la sezione serve per le segnalazioni, ma tu stai facendo dall'inizio solo allusioni, ad incominciare dal titolo. concordo alla grande... Bringo, ci sono modi più tranquilli nell'esporre le cose, ma soprattutto più intelligenti, per quanto tu possa avere il dubbio che il blocco possa esser rubato, non è una cosa scontata ma per come la esponi pare tale...anzi scommetto che il blocco non è nemmeno rubato...Comunque non è omertà, qui tra vespisti ci si aiuta, se noti ci sono varie sezioni dove si cerca di evitare truffe o smascherare truffatori....si vede che non conosci lo spirito di VR...risulti arrogante e prepotente con i tuoi messaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 maggio 2012 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2012 - 10:20 il motore è stato gia recuperatocomunque anche qui vige il motto W L'OMERTà Giovanotto, la prossimma volta che avrai da dire qualcosa, cerca di stare molto attento per non indisporre gli altri dicendo frasi offensive! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts