Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Premetto che non so se questa è la sezione giusta nel quale postare la mia domanda :boh:. Comunque in media quanto potrebbe costare la cromatura e la verniciatura di una bici d'epoca ? :Ave_2:

Inviato

per cromare un pezzo di telaio di bici devi farlo praticamente tutto ,poi vernici e fai i filetti..........per una bici del '90 non ne vale la pena ,neppure per una del 30' ..............:roll:

Inviato

Lo so che non ne vale la pena ma è solo per informazione..:ok:

Comunque ancora non sono riuscito a sapere quanto costa cromare le parti della bici che vanno cromate :rabbia:

Inviato
Lo so che non ne vale la pena ma è solo per informazione..:ok:

Comunque ancora non sono riuscito a sapere quanto costa cromare le parti della bici che vanno cromate :rabbia:

semplice ,basta che chiedi un preventivo ad un cromatore!;-)

Inviato

Una bici del 90 sinceramente non spenderei soldi per cromarla. Fosse stata qualche dei anni 30-40 ma anche 50 si, ma per una del 90 vedo solo soldi buttati . La verniciatura te la puoi anche fare da solo (se non hai grosse pretese la puoi fare a bomboletta), come faccio io con i miei restauri :ciao:

• 2 months later...
Inviato

Tempo fa feci cromare in un'azienda apposita un parafango di un custom e la pedaliera e spesi 80 euro;tutto materiale già sverniciato e pronto...questo tanto per darti un'idea.