madog Inviato 26 aprile 2012 - 21:39 Share Inviato 26 aprile 2012 - 21:39 Salve ragazzi, necessito del vostro aiuto, ho scattato le foto della mia Cosa per l'iscrizione al registro storico FMI , mi dite se secondo voi possono andare? Grazie P.S. Spero do aver postato giusto, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 aprile 2012 - 10:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2012 - 10:13 Salve ragazzi, necessito del vostro aiuto, ho scattato le foto della mia Cosa per l'iscrizione al registro storico FMI , mi dite se secondo voi possono andare? Grazie P.S. Spero do aver postato giusto, Non sono esperto del modello Cosa, ma mi pare che vadano bene. Ciao, Gino P.S.: ti consiglierei di modificare le foto con la targa e le punzonature, nascondendo i dati sensibili. Non si sa mai chi naviga in rete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 27 aprile 2012 - 12:37 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 12:37 Grazie Gino molto gentile, quello che mi preoccupava era lo sfondo che non capivo cosa volessero veramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 aprile 2012 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:19 Grazie Gino molto gentile, quello che mi preoccupava era lo sfondo che non capivo cosa volessero veramente. Uno sfondo neutro, cioé di colore unico e chiaro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 27 aprile 2012 - 18:57 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:57 Grazie Gino. Avevo mandato le foto via email anche all'ispettore fmi della mia zona e mi ha risposto poco fà dicendomi che per lui dovrebbero andare bene, quindi di procedere. Speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts