Vai al contenuto

elaborazione malossi t5

teot5
 Share

Recommended Posts

ciao voglio montare il cilindro malossi sulla mia vespa t5(naturalmente non lo monto p&p :mrgreen:),qualcuno che l'ha montato e che conosce il cilindro meglio di me mi può dire che fasature ha,quanti cv si riesce a ottenere,se è affidabile,come va in c54....

grazie in anticipo per le risposte

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao voglio montare il cilindro malossi sulla mia vespa t5(naturalmente non lo monto p&p :mrgreen:),qualcuno che l'ha montato e che conosce il cilindro meglio di me mi può dire che fasature ha,quanti cv si riesce a ottenere,se è affidabile,come va in c54....

grazie in anticipo per le risposte

:vespone:

se vuoi te lo vendo io.....nuovo di fabbrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso ''non lo monti plug & play''?

lavori il cilindro?

si,intendo che lavoro il cilindro e dalle foto su internet mi sono già fatto un'idea:mrgreen:.tu per caso conosci le fasature originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

il limite e' dato dalla testa...fai tornire la sua originale a 65 e fagli 2 boccole per il centraggio tra testa e cilindro...dopo aver raccordato un po i travasi,che sono gia' voragini non vedo cosa si possa fare...se non monti carburatori sopra il 28,almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

il limite e' dato dalla testa...fai tornire la sua originale a 65 e fagli 2 boccole per il centraggio tra testa e cilindro...dopo aver raccordato un po i travasi,che sono gia' voragini non vedo cosa si possa fare...se non monti carburatori sopra il 28,almeno...

grazie per l'aiuto ma lo so che devo tornire la testa originale

perchè devo mettere le boccole di centraggio?se non le metto si muove?

penso di montare un 30 o 32 di carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

le bocole di centraggio servono per montare il cilindro in asse con la testa,altrimenti in alcuni punti lo squish sarebbe troppo basso.

per esattezza con le boccole ed il cilindro in asse puoi tornire a 65 mm avendo la certezza di non essere mai sotto tale valore,altrimenti bisogna tornire a 66,5 per compensare detto centraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti