teot5 Inviato 27 aprile 2012 - 12:38 Share Inviato 27 aprile 2012 - 12:38 ciao voglio montare il cilindro malossi sulla mia vespa t5(naturalmente non lo monto p&p ),qualcuno che l'ha montato e che conosce il cilindro meglio di me mi può dire che fasature ha,quanti cv si riesce a ottenere,se è affidabile,come va in c54.... grazie in anticipo per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 27 aprile 2012 - 18:18 Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:18 ciao voglio montare il cilindro malossi sulla mia vespa t5(naturalmente non lo monto p&p ),qualcuno che l'ha montato e che conosce il cilindro meglio di me mi può dire che fasature ha,quanti cv si riesce a ottenere,se è affidabile,come va in c54....grazie in anticipo per le risposte se vuoi te lo vendo io.....nuovo di fabbrica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teot5 Inviato 27 aprile 2012 - 19:42 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 19:42 se vuoi te lo vendo io.....nuovo di fabbrica... grazie ma ormai l'ho già ordinato,comunque se per caso mi servisse te lo dico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 28 aprile 2012 - 00:05 Share Inviato 28 aprile 2012 - 00:05 in che senso ''non lo monti plug & play''? lavori il cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teot5 Inviato 28 aprile 2012 - 14:59 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 14:59 in che senso ''non lo monti plug & play''?lavori il cilindro? si,intendo che lavoro il cilindro e dalle foto su internet mi sono già fatto un'idea:mrgreen:.tu per caso conosci le fasature originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 3 maggio 2012 - 12:03 Share Inviato 3 maggio 2012 - 12:03 il limite e' dato dalla testa...fai tornire la sua originale a 65 e fagli 2 boccole per il centraggio tra testa e cilindro...dopo aver raccordato un po i travasi,che sono gia' voragini non vedo cosa si possa fare...se non monti carburatori sopra il 28,almeno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teot5 Inviato 3 maggio 2012 - 14:58 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 14:58 il limite e' dato dalla testa...fai tornire la sua originale a 65 e fagli 2 boccole per il centraggio tra testa e cilindro...dopo aver raccordato un po i travasi,che sono gia' voragini non vedo cosa si possa fare...se non monti carburatori sopra il 28,almeno... grazie per l'aiuto ma lo so che devo tornire la testa originale perchè devo mettere le boccole di centraggio?se non le metto si muove? penso di montare un 30 o 32 di carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 3 maggio 2012 - 15:42 Share Inviato 3 maggio 2012 - 15:42 le bocole di centraggio servono per montare il cilindro in asse con la testa,altrimenti in alcuni punti lo squish sarebbe troppo basso. per esattezza con le boccole ed il cilindro in asse puoi tornire a 65 mm avendo la certezza di non essere mai sotto tale valore,altrimenti bisogna tornire a 66,5 per compensare detto centraggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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