Afry19 Inviato 27 aprile 2012 - 12:46 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2012 - 12:46 ciao a tutti... visto che il mio contakm originale della 50special, si è appena riaperto, mi era balenata in testa l'idea del tacho sip. Contagiri digitale | SIP-Scootershop.com purtroppo per installarlo è richiesto il 12 volt oltre a cambiare impianto elettrico e quindi tagliare la testa al toro, è possibile farlo funzionare comunque, senza mettere mano all'impianto (visto che è nuovo?) non mi ricordo ne chi l'aveva detto, ne dove l'ho letto, ma mi pareva che esistesse un affare da metterci sotto che lo faceva andare... era vero? potreste chiarirmi le idee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 27 aprile 2012 - 12:51 Share Inviato 27 aprile 2012 - 12:51 son curioso anch'io... collegandoci una batteria a 12 v (tipo scooter o moto) non dovrebbe funzionare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 27 aprile 2012 - 12:56 Share Inviato 27 aprile 2012 - 12:56 anch'io lo volevo montare senza modificare l'impianto... come possiamo fare??? aiutateci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 aprile 2012 - 13:13 Share Inviato 27 aprile 2012 - 13:13 Metto lo statore 12 volts del pk50xl e il regolatore di tensione e sei apposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 aprile 2012 - 07:51 MODERATOR Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 07:51 quindi mi basterebbe cambiare statore e inserire un regolatore di tensione? e dove lo metto il regolatore? poi devo cambiare le lampadine? e il clackson funziona lo stesso? o devo cambiarlo con che so, quello del px? grazie dell'aiuto (io non so una cippa di sta roba...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 aprile 2012 - 10:51 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2012 - 10:51 quindi mi basterebbe cambiare statore e inserire un regolatore di tensione? e dove lo metto il regolatore? poi devo cambiare le lampadine? e il clackson funziona lo stesso? o devo cambiarlo con che so, quello del px? grazie dell'aiuto (io non so una cippa di sta roba...) il regolatore lo puoi mettere sotto al motore. Devi cambiare tutte le lampadine il clacson devi cambiarlo con uno 12 v Altrimenti Ponte diodi all'entrata del circuito 6V to 12V Converter :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 aprile 2012 - 11:54 MODERATOR Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 11:54 il regolatore lo puoi mettere sotto al motore. Devi cambiare tutte le lampadine il clacson devi cambiarlo con uno 12 v e fin qui ok Altrimenti Ponte diodi all'entrata del circuito 6V to 12V Converter :ciao: cioèèè??? lo sai borgia che nun ce ne so ma cippa di sta roba... cmq non serve la batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts