new_leizar Inviato 27 aprile 2012 - 15:18 Share Inviato 27 aprile 2012 - 15:18 salve a tutti mi sovviene un dubbio per la mia prima vespa targata(un 125 del 82). Allara la vespa è da risrutturare quindi per un po nn la potrò usare devo pagare tasse o posso aspettare quando la rimetto in strada grazie matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 27 aprile 2012 - 15:53 Share Inviato 27 aprile 2012 - 15:53 salve a tutti mi sovviene un dubbio per la mia prima vespa targata(un 125 del 82). Allara la vespa è da risrutturare quindi per un po nn la potrò usare devo pagare tasse o posso aspettare quando la rimetto in strada grazie matteo Se la vespa è gia iscritta al RS puoi anche non pagare le tasse. Sinceramente per quello che costa io le pagherei lo stesso per sicurezza. Ma quanto tempo ci vuole per rimetterla in sesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 aprile 2012 - 16:11 Share Inviato 27 aprile 2012 - 16:11 salve a tutti mi sovviene un dubbio per la mia prima vespa targata(un 125 del 82). Allara la vespa è da risrutturare quindi per un po nn la potrò usare devo pagare tasse o posso aspettare quando la rimetto in strada grazie matteo Dall'82 son passati 30 anni. Se per tasse intendi la tassa di possesso, da quest'anno non sei più obbligato a pagarla finchè non circoli. Anche se il veicolo non è iscritto ad alcun Registro Storico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 27 aprile 2012 - 17:16 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 17:16 no nn è iscirtta a nulla. si dicevo tassa di possesso; mica c'è altro??? spero di sistemarla in un paio di mesi tempo (poco davvero ) xmettendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 aprile 2012 - 18:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:35 no nn è iscirtta a nulla.si dicevo tassa di possesso; mica c'è altro??? spero di sistemarla in un paio di mesi tempo (poco davvero ) xmettendo Come ha scritto signorhood, da quest'anno la vespa ha 30 anni e, sicuramente, non paghi il bollo se non circoli. Se circoli, invece, lo devi pagare come tassa di circolazione agevolata. Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/4861-bollo-2008-2012-per-moto-di-20-o-piu-anni.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 27 aprile 2012 - 20:44 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 20:44 quindi se ho capito nn devo pagare nulla fin quando nn la metto in moto(spero di pagare presto) o c'è altro ceh dovrei sapere grazie matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 aprile 2012 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2012 - 17:11 quindi se ho capito nn devo pagare nulla fin quando nn la metto in moto(spero di pagare presto) o c'è altro ceh dovrei sapere grazie matteo Ma hai letto il post del link che ho messo, oppure no? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 28 aprile 2012 - 22:37 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 22:37 Ma hai letto il post del link che ho messo, oppure no? Ciao, Gino si si gino l'ho letto ma sono ansioso da morire devo avere conferme su tutto ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts