lucag63 Inviato 9 settembre 2020 - 09:29 Share Inviato 9 settembre 2020 - 09:29 Di cosa parliamo esattamente?Dei tappini predisposizione ruota di scortaInviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 settembre 2020 - 09:37 Autore Share Inviato 9 settembre 2020 - 09:37 6 minuti fa, lucag63 dice: Dei tappini predisposizione ruota di scorta Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Ora non ricordo esattamente. Comunque è un particolare minimo. Io di logica monterei tutto nero se le altre parti sono nere e grigio se le altre parti in gomma sono grigie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 9 settembre 2020 - 09:39 Share Inviato 9 settembre 2020 - 09:39 Ok grazie.Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirovespa Inviato 8 febbraio 2023 - 17:45 Share Inviato 8 febbraio 2023 - 17:45 Ciao a tutti. Ho letto diverse pagine di questo topic, ma noto che c'è un pò di confusione generale per quanto riguarda il colore delle guarnizioni dei cofani. Sono pronto per iscrivere la mia Spint Veloce 1° serie del 76 all'FMI. Dalle ricerche fatte, per il momento ho trovato 2 incongruenze: - Il colore dei numeri delle marce. Dovrebbero essere bianchi, invece sono stati lasciati blu. - Il colore delle guarnizioni cofani. Dovrebbero essere neri. Ma... non ne sono così sicuro.... Qualcuno ha un conservato dello stesso anno e colorazione? Notate qualche altra incongruenza? Eccola: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 8 febbraio 2023 - 19:38 Share Inviato 8 febbraio 2023 - 19:38 Ciao Leggi il primo messaggio di questa discussione, li sono riepiĺogate tutte le differenze e le caratteristiche × anno. In sintesi devi cambiare le guarnizioni dei cofani e verniciare i numeri delle marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 8 febbraio 2023 - 19:41 Share Inviato 8 febbraio 2023 - 19:41 Ciao leggi il primo messaggio di questa discussione, li sono riepiĺogate tutte le differenze e le caratteristiche × anno. In sintesi devi cambiare le guarnizioni dei cofani e verniciare i numeri delle marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts