gennymac Inviato 28 dicembre 2007 - 19:52 Share Inviato 28 dicembre 2007 - 19:52 ciao ragazzi avete fatto buone un buon natale? spero proprio di si, va in ogni caso abbiamo sempre la vespa che ci consola, cmq mi sorge una domanda, mi hanno detto che se monto un albero motore anticipato la mia vespa va meglio ma sinceramente non so quale sia la prestazione che aumenta, se voi potreste illuminarmi vi sarei grato. so che l'albero che fa la mazzucchelli è il migliore, specialmente il supercompetition, ma non so se devo cambiare qualche componente dato che ho un 130 cc olympia e un carburatore 19/19 originale con i getti cambiati ovviamente . so una cosa ma non so se è vera addirittura mi ahnno detto che con questo albero si puo aumentare la potenza di 1-2 cavalli è vero? la mia vespa fa 80/90 km con 4.5 litri di benzina,facendo questa modifica che vorrei apportare mi consumerebbe tantissima benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts