Formyx85 Inviato 27 aprile 2012 - 17:13 Share Inviato 27 aprile 2012 - 17:13 Ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di un consiglio per la mia vespa T5. Andiamo al punto alla vespa ho fatto rifare tutto il motore senza badare a spese!!! e qui tutto ok il motore gira benissimo!il problema sorge quando l'indomani vado a metterla in moto e improvvisamente non parte oltretutto sembra che la moto sia ingolfata,decido di smontare la candela e noto che é tutta bagnata allora vado a comprarne una nuova e di colpo la moto parte al primo colpo senza nemmeno tirare l'aria!invece per quanto riguarda il fumo quello rimane,e in folle tende a spegnersi....il giorno dopo vado a metterla di nuovo in moto e la vespa non parte ancora quindi rismonto la candela nuova e vedo che è ancora bagnata!!!che cosa posso fare?????non posso ogni volta che voglio utilizzarla comprare una candela nuova...... sono disperato!!!!vi prego aiutatemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 aprile 2012 - 17:34 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2012 - 17:34 Sposto di sezione, ma stai attento la prossima volta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Formyx85 Inviato 27 aprile 2012 - 17:39 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 17:39 grazie scusami ma sono nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 aprile 2012 - 18:50 Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:50 La sposto io, il mio collega Vesponauta si è dimenticato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 27 aprile 2012 - 19:37 Share Inviato 27 aprile 2012 - 19:37 controlla se lo spillo del galleggiante nel carburatore chiude bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts