bened Inviato 27 aprile 2012 - 18:07 Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:07 buonasera, ieri stavo facendo un giretto con la mia vespa 50 quando in prima sento come dei vuoti.. poof....poof....poof e poi muore. tiro su il porta oggetti e vedo che la vite del minimo e il filtro aria si sono staccati! ora nn parte cosa posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 aprile 2012 - 19:19 Share Inviato 27 aprile 2012 - 19:19 buonasera, ieri stavo facendo un giretto con la mia vespa 50 quando in prima sento come dei vuoti.. poof....poof....poof e poi muore. tiro su il porta oggetti e vedo che la vite del minimo e il filtro aria si sono staccati! ora nn parte cosa posso fare? direi rimontarli, intanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 27 aprile 2012 - 19:23 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 19:23 be si quello lo ho fatto subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 aprile 2012 - 07:25 Share Inviato 28 aprile 2012 - 07:25 quindi hai rimontato tutto e non parte. la vite che ti si era svitata era quella montata di fianco al carburatore, giusto? se è quella tu, rimontandola, l'hai stretta fino in fondo? Se la risposta è sì, devi svitarla 1 giro e mezzo ATTENZIONE: tra la testa di quella vita e il corpo del carburatore vi è frapposta una molla, per evitare che la vite non si sviti, visto che NON DEVE essere serrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 29 aprile 2012 - 09:49 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 09:49 quindi hai rimontato tutto e non parte.la vite che ti si era svitata era quella montata di fianco al carburatore, giusto? se è quella tu, rimontandola, l'hai stretta fino in fondo? Se la risposta è sì, devi svitarla 1 giro e mezzo ATTENZIONE: tra la testa di quella vita e il corpo del carburatore vi è frapposta una molla, per evitare che la vite non si sviti, visto che NON DEVE essere serrata grazie a tutti. Ora la vespa parte.. è 1 po ingolfata perchè prima era rimasta ferma tanto... Ho sistemato il minimo come mi avete detto e cambiato pure candela perchè l'altra continuava a bagnarsi... partita al primo colpo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts