TwinSpark Inviato 27 aprile 2012 - 20:08 Share Inviato 27 aprile 2012 - 20:08 Come dal titolo della discussione, c'è qualcuno che il PX modello 2011 lo è riuscito a tenere catalizzato magari con qualche accorgimento facendolo andar bene??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 28 aprile 2012 - 20:38 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 20:38 nessuno vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespahp93 Inviato 30 aprile 2012 - 09:40 Share Inviato 30 aprile 2012 - 09:40 A me dava problemi sulle minime aperture risolti con un ritocco alla carburazione , che problemi hai ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 30 aprile 2012 - 20:12 Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 20:12 no veramente io ho scatalizzato fin da subito, mi domandavo solo se qualcuno ce l'aveva fatta...come hai modificato la carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespahp93 Inviato 30 aprile 2012 - 20:16 Share Inviato 30 aprile 2012 - 20:16 Io l'ho ancora catalizzata , faceva dei vuoti ai bassi regimi ho ingrassato il minimo di due punti e regolato la vite aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 30 aprile 2012 - 20:24 Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 20:24 e ora va bene? la pedana ti si scalda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespahp93 Inviato 30 aprile 2012 - 20:30 Share Inviato 30 aprile 2012 - 20:30 Il motore si, va bene, per il fatto di scaldare , se ti riferisci alla marmitta si scalda e continuerà a scaldare, la presenza di una temperatura elevata è fondamentale per facilitare la combustione dei residui di scarico soprattutto nelle marmitte con immissione di aria , come quella del px 2011 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 1 maggio 2012 - 12:08 Share Inviato 1 maggio 2012 - 12:08 se la ricarburi come è scritto nei vari post non dovresti avere problemi. getti, emulsionatore,ghigliottina,vite posteriore e dovresti essere ok. io ho fatto così ad un mio amico e la vespa va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 2 maggio 2012 - 20:13 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 20:13 Io ho messo la sito scatalizzata con getti emulsionatore modificati ma volevo ritornare catalizzato...la mia essendo 125 chi mi aiuta a determinare i getti giusti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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