Vai al contenuto

rumore strano

jojo15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, praticamente nella mia 50 r ho da poco sotituito tutti e 2 gli ammortizzatori con 2 nuovi e devo dire che ammortizza gia meglio rispetto a prima con quelli originali, ma davanti se prendo un fosso è la fine, soprattutto trovandomi a napoli con la maggior parte delle strade tappezzate la mia vespa galoppa.Bhè volevo sapere se fosse normale, la poca ammortizzazione anteriore ed inoltre sento uno strano rumore nello sterzo tipo un tac sia quando prendo i fossi e sia quando do delle botte forti di accellerata :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...per l'ammo c'è poco da fare... il tic tac viene dalla forca serrata male... solitamte, ma visto che hai cambiato gli ammo controllerei il serraggio anche di quello anteriore che non è semplicissimo, specialmente a vespa montata

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ammortizzatore sicuramente l'ho messo nel modo giusto e serrato bene, anche se non è stato semplicissimo, per la forcella puo essere, ma qual' è il metodo per serrarla bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ammortizzatore sicuramente l'ho messo nel modo giusto e serrato bene, anche se non è stato semplicissimo, per la forcella puo essere, ma qual' è il metodo per serrarla bene?

Per serrare la forcella devi sollevare il manubrio, in quanto le ghiere per il serraggio sono sotto il manubrio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti