jojo15 Inviato 27 aprile 2012 - 20:33 Share Inviato 27 aprile 2012 - 20:33 Ciao a tutti, praticamente nella mia 50 r ho da poco sotituito tutti e 2 gli ammortizzatori con 2 nuovi e devo dire che ammortizza gia meglio rispetto a prima con quelli originali, ma davanti se prendo un fosso è la fine, soprattutto trovandomi a napoli con la maggior parte delle strade tappezzate la mia vespa galoppa.Bhè volevo sapere se fosse normale, la poca ammortizzazione anteriore ed inoltre sento uno strano rumore nello sterzo tipo un tac sia quando prendo i fossi e sia quando do delle botte forti di accellerata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 27 aprile 2012 - 22:42 Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:42 bhè...per l'ammo c'è poco da fare... il tic tac viene dalla forca serrata male... solitamte, ma visto che hai cambiato gli ammo controllerei il serraggio anche di quello anteriore che non è semplicissimo, specialmente a vespa montata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jojo15 Inviato 28 aprile 2012 - 08:18 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:18 l'ammortizzatore sicuramente l'ho messo nel modo giusto e serrato bene, anche se non è stato semplicissimo, per la forcella puo essere, ma qual' è il metodo per serrarla bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 aprile 2012 - 20:58 Share Inviato 29 aprile 2012 - 20:58 Se non hai la chiave apposita per le ghiere delle forcelle ti conviene stringere i dadi quando la vespa appoggia sulle sue ruote e non è rialzata dal cavalletto o da martinetti vari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 30 aprile 2012 - 17:44 Share Inviato 30 aprile 2012 - 17:44 l'ammortizzatore sicuramente l'ho messo nel modo giusto e serrato bene, anche se non è stato semplicissimo, per la forcella puo essere, ma qual' è il metodo per serrarla bene? Per serrare la forcella devi sollevare il manubrio, in quanto le ghiere per il serraggio sono sotto il manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts