jojo15 Inviato 27 aprile 2012 - 20:39 Share Inviato 27 aprile 2012 - 20:39 Ciao, il faro daventi della mia 50 r produce poca luce. Ora volevo sapere se è normale, ovvero originale o se devo sotituire la luce dato che avra 20 anni e se è normale non so fino a che punto poiche non mi illumina tanto la strada anzi quasi zero, poi il clacson quando sto al max della velocita della vespa si sente poco... aspetto vostre spiegazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 27 aprile 2012 - 22:43 Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:43 tutto normale... per il faro unica speranza sarebbe cambiare il volano e lo statore con uno dei primi pk con uscita mista 6 12V che hanno un po di watt in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2012 - 22:53 Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:53 esattamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 28 aprile 2012 - 00:01 Share Inviato 28 aprile 2012 - 00:01 anche io ho gli stessi identici problemi, anche io sulla 50r 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jojo15 Inviato 28 aprile 2012 - 08:20 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:20 e se volessi avere piu luce senza cambiare volano e statore come dovrei fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 28 aprile 2012 - 08:21 Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:21 Anche per me uguale problema!! di sera non si vede nulla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 aprile 2012 - 10:14 Share Inviato 28 aprile 2012 - 10:14 e se volessi avere piu luce senza cambiare volano e statore come dovrei fare? Compri una torcia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 28 aprile 2012 - 11:19 Share Inviato 28 aprile 2012 - 11:19 Io ho la prima pk, una senza frecce, e come luci siamo direi a posto mentre sono in marcia illumina benissimo, da fermo comunque si vede specialmente lo stop dietro, devo direi che è ottimo. Il clacson però fa cagare lo stesso, se sono troppo su di giri sembra che gli strozzino i cosiddetti se sono fermo sento un rumore di interferenza tipo "bzz bz bz bzz" e non riesce a emettere suoni e in marcia normale si sente ma il volume rispetto ai clacson di oggi è ridicolo. A volte per genova faccio prima a urlare un violentissimo "OOOOOH!!!!" al **glione di turno che mi sta tagliando la strada uccidendo me e la mia ragazza, piuttosto che suonare il clacson! Cambia la lampadina però, poi semmai pensi a sostituire volano e statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 28 aprile 2012 - 21:08 Share Inviato 28 aprile 2012 - 21:08 Io ho la prima pk, una senza frecce, e come luci siamo direi a posto mentre sono in marcia illumina benissimo, da fermo comunque si vede specialmente lo stop dietro, devo direi che è ottimo. Il clacson però fa cagare lo stesso, se sono troppo su di giri sembra che gli strozzino i cosiddetti se sono fermo sento un rumore di interferenza tipo "bzz bz bz bzz" e non riesce a emettere suoni e in marcia normale si sente ma il volume rispetto ai clacson di oggi è ridicolo. A volte per genova faccio prima a urlare un violentissimo "OOOOOH!!!!" al **glione di turno che mi sta tagliando la strada uccidendo me e la mia ragazza, piuttosto che suonare il clacson! Cambia la lampadina però, poi semmai pensi a sostituire volano e statore quale lampadina si potrebbe mettere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 aprile 2012 - 21:04 Share Inviato 29 aprile 2012 - 21:04 Se ne è parlato più volte..sono modelli la cui luce è pari a quella di un cero acceso alla Madonna.. Si inizia a controllare il giusto wattaggio delle lampade e l'opacità della parabola, poi si modifica l'impianto elettrico sostituendo lo statore. Inutile aumentare il wattaggio della lampadina quando lo statore più di quella potenza non riesce ad erogare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts