Vai al contenuto

poca luce del faro

jojo15
 Share

Recommended Posts

Ciao, il faro daventi della mia 50 r produce poca luce. Ora volevo sapere

se è normale, ovvero originale o se devo sotituire la luce dato che avra 20 anni e se è normale non so fino a che punto poiche non mi illumina tanto la strada anzi quasi zero, poi il clacson quando sto al max della velocita della vespa si sente poco... aspetto vostre spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la prima pk, una senza frecce, e come luci siamo direi a posto mentre sono in marcia illumina benissimo, da fermo comunque si vede specialmente lo stop dietro, devo direi che è ottimo.

Il clacson però fa cagare lo stesso, se sono troppo su di giri sembra che gli strozzino i cosiddetti :risata: se sono fermo sento un rumore di interferenza tipo "bzz bz bz bzz" e non riesce a emettere suoni e in marcia normale si sente ma il volume rispetto ai clacson di oggi è ridicolo.

A volte per genova faccio prima a urlare un violentissimo "OOOOOH!!!!" al **glione di turno che mi sta tagliando la strada uccidendo me e la mia ragazza, piuttosto che suonare il clacson! :mrgreen:

Cambia la lampadina però, poi semmai pensi a sostituire volano e statore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la prima pk, una senza frecce, e come luci siamo direi a posto mentre sono in marcia illumina benissimo, da fermo comunque si vede specialmente lo stop dietro, devo direi che è ottimo.

Il clacson però fa cagare lo stesso, se sono troppo su di giri sembra che gli strozzino i cosiddetti :risata: se sono fermo sento un rumore di interferenza tipo "bzz bz bz bzz" e non riesce a emettere suoni e in marcia normale si sente ma il volume rispetto ai clacson di oggi è ridicolo.

A volte per genova faccio prima a urlare un violentissimo "OOOOOH!!!!" al **glione di turno che mi sta tagliando la strada uccidendo me e la mia ragazza, piuttosto che suonare il clacson! :mrgreen:

Cambia la lampadina però, poi semmai pensi a sostituire volano e statore :ciao:

quale lampadina si potrebbe mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è parlato più volte..sono modelli la cui luce è pari a quella di un cero acceso alla Madonna..

Si inizia a controllare il giusto wattaggio delle lampade e l'opacità della parabola, poi si modifica l'impianto elettrico sostituendo lo statore.

Inutile aumentare il wattaggio della lampadina quando lo statore più di quella potenza non riesce ad erogare

Link al commento
Condividi su altri siti