thepeppe Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 Salve a tutti Volevo inanzi tutto ringraziare chi interverrà a questa discussione... Veniamo a noi Da poco tempo ho chiuso un motore così configurato Pinasco 177 alu pistone alleggerito e carter leggermente raccordati al cilindro albero piaggio anticipato NON bilanciato frizione 7 molle 22 denti primaria 67 denti 4rta 35 denti marmitta originale anticipo un poco prima di it Bene con questa configurazione raggiungevo a stento i 100 da contakilometro con delle vibrazioni che non vi dico ma non riusciva a salire di giri manco ammazzato, pensavo che fosse un problema dell'albero così oggi ne ho comprato uno nuovo non anticipato...risultato ancora più deludente ovvero velocità max 80 meno vibrazioni e non sale di giri cosa strana mi si è spenta la vespa e a manetta tutta aperta riusciva a mala pena a restare accesso appena chiudevo subito si spegneva..AIUTO RAGAZZI AIUTO!!!!! 0 Cita
thepeppe Inviato Aprile 28, 2012 Autore Inviato Aprile 28, 2012 oggi ho smontato il filtro ed il motore ha cambiato completamente aspetto anche se in 4 si siede cosa può essere?? la vite dell'aria??? 0 Cita
Rik_Mackey Inviato Aprile 28, 2012 Inviato Aprile 28, 2012 sarai grasso. la vite dell'aria a quanto la tieni dal tutto chiuso? 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 28, 2012 Inviato Aprile 28, 2012 devo vedere:oops: La vite chiusa o aperta influisce solo al minimo e ad aperture gas minimo, poi lavora il getto del massimo..... Per le vibrazioni è il pistone troppo pesante. Purtroppo Pinasco sa piston robusti ma da oltre 200g quando in un PX con un Polini lavorato il pisone scende a 165grammi. 0 Cita
thepeppe Inviato Aprile 29, 2012 Autore Inviato Aprile 29, 2012 La vite chiusa o aperta influisce solo al minimo e ad aperture gas minimo, poi lavora il getto del massimo.....Per le vibrazioni è il pistone troppo pesante. Purtroppo Pinasco sa piston robusti ma da oltre 200g quando in un PX con un Polini lavorato il pisone scende a 165grammi. Il pistone l'ho alleggerito fino a 170 gr 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Il pistone l'ho alleggerito fino a 170 gr Allora controlla la compressione e l'anticipo 0 Cita
thepeppe Inviato Aprile 29, 2012 Autore Inviato Aprile 29, 2012 Allora controlla la compressione e l'anticipo come anticipo ho messo la tacca poco prima di it 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 come anticipo ho messo la tacca poco prima di it Scusa ma la fase si fa in gradi e si verifica con stroboscopica. Le tacche le fano per indicazione sommaria 0 Cita
Recommended Posts