Piddaccio Inviato 7 maggio 2012 - 11:02 Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:02 scusami, intendevo la sito plus... io ho la sito normale, fa il suo sporco lavoro...dopo un po' che la usi non suona più come una lattina di cocacola vuota, il rumore diventa più ovattato e simile alle vecchie vespe...con la giusta carburazione faccio tranquillamente 90-95 contro gli 80-85 di quando era tutta originale... fai te, dipende da quello che ci vuoi fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 7 maggio 2012 - 13:29 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:29 Premesso che un guadagno di 10 km con la "normale" mi sembrano piuttosto eccessivi... a me interesserebbe soltanto che la vespa abbia un bel "sound" e che sia piu' "sciolta" e pronta soprattutto in ripresa. Guadagnare 10 km. orari poi... sarebbe manna dal Cielo. :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddaccio Inviato 7 maggio 2012 - 14:00 Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:00 ...più che guadagnati intendili come "ritrovati" visto che tra marmitta catalitica e carburazione è molto sacrificata per rispettare la Euro 3... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 7 maggio 2012 - 14:23 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:23 Il mio e' catalitico ma cmq. non euro 3. Mo' mi devo decidere se optare per la Sito o se andarci con l'originale Piaggio (non catalitica). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 10 maggio 2012 - 08:37 Autore Share Inviato 10 maggio 2012 - 08:37 Marmitta non catalitica originale Piaggio in arrivo... sebbene proprio questa mattina un meccanico mi abbia detto che secondo lui la Sito e' piu' "aperta". Nei prossimi giorni mi procuro i getti (Massimo in primis) e poi vediamo il da farsi per sistemare anche la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts