Vai al contenuto

Montaggio fanale anteriore 50 special

Leo_lo50special
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... dopo aver fatto uscire un bel conservato del mio specialino :risata1::risata1:sono giunto al montaggio del fanale anteriore che mi sta facendo impazzire... :orrore::orrore::orrore:

quando accendo le luci le posizioni vanno bene e tutto funzione regolarmente, ma quando l'anabbagliante non si accende e il clacson non va... aiuto!!:testate::testate: potete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo... non saprei come fare senza voi di VR!:ok:

2012-04-25 19.39.15.jpg

2012-04-25 19.43.53.jpg

2012-04-25 19.44.00.jpg

2012-04-25 19.43.43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leo io ho avuto il tuo stesso problema :azz::azz:

comunque se non monti le lampade il clacson non suona :boh:

intanto prova a seguire lo schema che ti allego io ci sono riuscito

N.B.: fai attenzione alla modifica da seguire per quanto riguarda lo schema per la SPECIAL che al fanalino posteriore ha un solo filo cioè quello grigio e l' altro filo è a massa

CIAO E SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

:vespone::vespone::vespone:

V5B3Tw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho finito di fare le connessioni elettriche della mia R e mi sono aalso di uno scema elettrico simile a quello giustamente consigliato da IFS,ma siccome io so de coccio come si dice a Roma,mi sono avvalso del portatile per seguire lo schema

21189p4.jpg

questo è lo schema elettrico

352i2cx.jpg

eventualmente ti servisse questo è lo scema posteriore del devioluci

fcv334.jpg

Buon lavoro:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeehh si la tecnologia ha i suoi bei vantaggi:mrgreen::mrgreen: pensa che mentre armeggiavo col pc ed i fili si è avvicinato al garage un tipo che mi ha chiesto che stavo facendo con il coputer,io bastardo dentro che sono gli ho detto che stavo verificando le varie curve di potenza della nuova centralina:shock::shock: E lui......"heee oramai co tutta st'elettronica si non usi sti cosi informatici nun te movi più.....":risata::risata::risata::risata::risata::risata: Ho fatto un corso intensivo di cazzarone elettronico:risata::risata::risata::risata::risata:

2ijsxmc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti