davide72 Inviato 28 aprile 2012 - 19:57 Share Inviato 28 aprile 2012 - 19:57 Ciao ho bisogno di un aiuto, mi spiego, oggi ho fatto il cambio dell'olio alla mia vespa 125 et3 primavera, dopo essermi informato in internet su che olio usare ho trovato che il migliore è il SAE30 , cosi l'ho comprato e l'ho messo oggi, il problema è che adesso la frizzione mi slitta dalla seconda in poi, non riesco a capire cosa sia successo .....qualcuno ha un idea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 29 aprile 2012 - 07:51 Share Inviato 29 aprile 2012 - 07:51 1) Hai messo quindi il SAE 30? 2) La frizione slittava anche prima che cambiassi l'olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide72 Inviato 29 aprile 2012 - 10:45 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 10:45 si ho messo il Sae30 e prima la frizione non slittava andava benissimo, ho cambiato l'olio perche la vespa è stata ferma un po e non sapevo quanti km aveva fatto con l'olio precedente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 29 aprile 2012 - 14:51 Share Inviato 29 aprile 2012 - 14:51 che sae 30 hai comprato? e dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
namazza Inviato 29 aprile 2012 - 14:54 Share Inviato 29 aprile 2012 - 14:54 sei sicuro che prima l'olio c'era?lo hai scaricato tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide72 Inviato 29 aprile 2012 - 21:27 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 21:27 che sae 30 hai comprato? e dove? ho comprato un sae30 per motori 4 tempi (ho letto che andava bene questo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide72 Inviato 29 aprile 2012 - 21:29 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 21:29 sei sicuro che prima l'olio c'era?lo hai scaricato tu? si l'olio c'era, l'ho scaricato io , era densissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 aprile 2012 - 21:53 Share Inviato 29 aprile 2012 - 21:53 Allora i dischi frizione sono talmente consumati che con l'olio vecchio (oramai divenuto pastoso) non slittavano, mentre sostituendolo con quello nuovo la viscosità è diminuita evidenziando il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
namazza Inviato 30 aprile 2012 - 10:37 Share Inviato 30 aprile 2012 - 10:37 Allora i dischi frizione sono talmente con consumati che con l'olio vecchio (oramai divenuto pastoso) non slittavano, mentre sostituendolo con quello nuovo la viscosità è diminuita evidenziando il problema quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 30 aprile 2012 - 10:54 Share Inviato 30 aprile 2012 - 10:54 Allora i dischi frizione sono talmente con consumati che con l'olio vecchio (oramai divenuto pastoso) non slittavano, mentre sostituendolo con quello nuovo la viscosità è diminuita evidenziando il problema Condordo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 30 aprile 2012 - 11:18 Share Inviato 30 aprile 2012 - 11:18 cambia semplicemente i dischi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide72 Inviato 1 maggio 2012 - 11:56 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 11:56 vi ringazio cambiero i dischi, ma l'olio va bene il sae30? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa130r Inviato 1 maggio 2012 - 12:04 Share Inviato 1 maggio 2012 - 12:04 si va benisimo il sae30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 maggio 2012 - 12:52 Share Inviato 2 maggio 2012 - 12:52 ci sono 1 miliardo di discussioni,e lui! solo lui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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