Vai al contenuto

frizzione che slitta

davide72
 Share

Recommended Posts

Ciao ho bisogno di un aiuto, mi spiego, oggi ho fatto il cambio dell'olio alla mia vespa 125 et3 primavera, dopo essermi informato in internet su che olio usare ho trovato che il migliore è il SAE30 , cosi l'ho comprato e l'ho messo oggi, il problema è che adesso la frizzione mi slitta dalla seconda in poi, non riesco a capire cosa sia successo :testate:.....qualcuno ha un idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho messo il Sae30 e prima la frizione non slittava andava benissimo, ho cambiato l'olio perche la vespa è stata ferma un po e non sapevo quanti km aveva fatto con l'olio precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i dischi frizione sono talmente consumati che con l'olio vecchio (oramai divenuto pastoso) non slittavano, mentre sostituendolo con quello nuovo la viscosità è diminuita evidenziando il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i dischi frizione sono talmente con consumati che con l'olio vecchio (oramai divenuto pastoso) non slittavano, mentre sostituendolo con quello nuovo la viscosità è diminuita evidenziando il problema

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i dischi frizione sono talmente con consumati che con l'olio vecchio (oramai divenuto pastoso) non slittavano, mentre sostituendolo con quello nuovo la viscosità è diminuita evidenziando il problema

Condordo!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti