coloredelcielo Inviato 28 aprile 2012 - 20:43 Share Inviato 28 aprile 2012 - 20:43 Salve a tutti, ho appena comprato un px 150 e arcobaleno del 84 completamente originale con 1800 km. Inizierò ora qualche personalizzazione ma non eccessivamente tamarra. Pensavo esteticamente di mettere frecce bianche con cornice cromata e stop con cornice cromata, specchietti cromati, cornice faro cromata con palpebra e varie... In quanto a motore non vorrei stravolgere molto la vespa, avrei intenzione di allungare un po' le marce per aumentare la velocità di crociera che mi consigliate? Vorrei anche mettere una marmitta cromata più per estetica e sound che per altro...che mi consigliate? Quella che esteticamente mi piace di più è la pinasco in quanto ha anche il silenziatore cromato, che ne dite? può andare su un px originale? Che modifiche dovrei fare? Grazie a tutti e scusate lo stress...sono un novello!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 28 aprile 2012 - 21:41 Share Inviato 28 aprile 2012 - 21:41 Salve a tutti, ho appena comprato un px 150 e arcobaleno del 84 completamente originale con 1800 km.Inizierò ora qualche personalizzazione ma non eccessivamente tamarra. Pensavo esteticamente di mettere frecce bianche con cornice cromata e stop con cornice cromata, specchietti cromati, cornice faro cromata con palpebra e varie... In quanto a motore non vorrei stravolgere molto la vespa, avrei intenzione di allungare un po' le marce per aumentare la velocità di crociera che mi consigliate? Vorrei anche mettere una marmitta cromata più per estetica e sound che per altro...che mi consigliate? Quella che esteticamente mi piace di più è la pinasco in quanto ha anche il silenziatore cromato, che ne dite? può andare su un px originale? Che modifiche dovrei fare? Grazie a tutti e scusate lo stress...sono un novello!!! per cambiare la marmitta devi solo adeguare la carburazione, ma non so se sono soldi ben spesi per quella marmitta su motore originale e ancora meno se vuoi allungare le marce, perchè con una marmitta a espansione rischi poi di non tirarle le marce..io lascerei il padellino che fa il suo sporco lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 28 aprile 2012 - 21:51 Share Inviato 28 aprile 2012 - 21:51 Cambia cilindro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coloredelcielo Inviato 29 aprile 2012 - 18:30 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 18:30 E quale cilindro mi consigliate di montare su un px totalmente originale? Come dicevo non vorrei strafare, vorrei un mezzo da utilizzare quotidianamente per andare a lavoro, quindi nessuna preparazione estrema che ne comprometta l'affidabilità. Quello che mi piacerebbe è avere un po' più di allungo per i piccoli viaggetti autostradali senza dover stare ad un numero di giri elevato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 29 aprile 2012 - 22:20 Share Inviato 29 aprile 2012 - 22:20 Quello che mi piacerebbe è avere un po' più di allungo per i piccoli viaggetti autostradali senza dover stare ad un numero di giri elevato. E allora vai di Dr177, pignone z22, testa un pelino abbassata e padellino; in alternativa, padellino modificato Altrimenti se vuoi cambiare solo lo scarico senza cambiare o lavorare il cilindro (perchè da un 150 qualcosina di buono la si tira fuori, te l'assicuro!), padellino modificato e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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