gioppino Inviato 28 aprile 2012 - 22:21 Share Inviato 28 aprile 2012 - 22:21 vorrei un consiglio su che frizione montare su di un motore preparato piu o meno come il seguente: -177 polini con "elle " eliminata e pulito, gradi originali.. -carter lavorati -albero originale lavorato -28 vhst con coll polini -marmitta simile originale -ropporti polini dd si trovano molte campane o frizioni varie in vendita e mi piacerebbe sentire qualche parere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 28 aprile 2012 - 23:37 Share Inviato 28 aprile 2012 - 23:37 vorrei un consiglio su che frizione montare su di un motore preparato piu o meno come il seguente:-177 polini con "elle " eliminata e pulito, gradi originali.. -carter lavorati -albero originale lavorato -28 vhst con coll polini -marmitta simile originale -ropporti polini dd si trovano molte campane o frizioni varie in vendita e mi piacerebbe sentire qualche parere.. Campana originale 6 molle con anello di rinforzo. Kit a 4 dischi Surflex con molle rinforzate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioppino Inviato 29 aprile 2012 - 11:26 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 11:26 in casa ho la frizione 6 molle del mio px 150.. metto l'anello e cambio dischi e molle.. ma la mia 6 molle che ho io ha solo 3 dischi, non vorrei che staccasse male applicare 4 dischi nella mia campana.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 aprile 2012 - 12:19 Share Inviato 29 aprile 2012 - 12:19 in casa ho la frizione 6 molle del mio px 150.. metto l'anello e cambio dischi e molle.. ma la mia 6 molle che ho io ha solo 3 dischi, non vorrei che staccasse male applicare 4 dischi nella mia campana.. Intendevo il tutto in una campana nuova, :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts