duecentorally Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Ciao a tutti.... Sono in Messico, grazie ad un viaggio aziendale.... Ma di vespe nemmeno l'ombra, almeno per ora... A proposito, sono a cancun, villaggio Barcelo' , che meraviglia.... Ho ipad e macchina fotografica, quindi se sara' il caso.... Un saluto dal Messico... Enrico 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Ciao a tutti....Sono in Messico, grazie ad un viaggio aziendale.... Ma di vespe nemmeno l'ombra, almeno per ora... A proposito, sono a cancun, villaggio Barcelo' , che meraviglia.... Ho ipad e macchina fotografica, quindi se sara' il caso.... Un saluto dal Messico... Enrico Il resto me lo dici in un orecchio :Lol_5::ok::mrgreen::ciao: 0 Cita
luca82 Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Il resto me lo dici in un orecchio :Lol_5::ok::mrgreen::ciao: 0 Cita
Sbiellato Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Visto ke sei in terra Maya, informati se veramente si realizzerà la profezia della fine del mondo a dicembre 2012 semmai, scappo in :vespone:buon divertimento 0 Cita
Ivan et3 Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Beato te Gran villaggi i Barcelò, io son stato a quello di Santo Domingo. Buon lavoro allora. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Cu nu te scerri li pipi. ...e puru jeu :mavieni::Lol_5::mrgreen::ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 beato te, buon lavoro e buon divertimento...............:ciao: 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 29, 2012 Autore Inviato Aprile 29, 2012 Ciao a tutti... Scrivo dalla stanza del Barcelo'.... Allo zio raccontero' tutto nella recchia....che se la unga ben bene... I Maya ritengono ridicole (fallates) le profezie della fine del modo, dicono solo che ci sara' un profondo rinnovamento....(?) I pipi li prendero' ma ho seri problemi col peso del trolley, quindi mi devo mantenere....leggero..comunque sono prprio forti.... Vespe niente, ma le americane ( di tutti i colori...) sono proprio bbone.... Ciao hermani. , 0 Cita
zichiki96 Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Cu nu te scerri li pipi. :Lol_5: portane un po' 0 Cita
gigi7211 Inviato Maggio 1, 2012 Inviato Maggio 1, 2012 se sei a Cancun devi obbligatoriamente andare al COCOBONGO, e li vedrai che americane, e non solo , ci sono.... 0 Cita
duecentorally Inviato Maggio 2, 2012 Autore Inviato Maggio 2, 2012 [YOUTUBE VIDEO][/YOUTUBE VIDEO] divertiti................ Ci provo...... 0 Cita
duecentorally Inviato Maggio 2, 2012 Autore Inviato Maggio 2, 2012 se sei a Cancun devi obbligatoriamente andare al COCOBONGO, e li vedrai che americane, e non solo , ci sono.... Figurati se non ci andavo.... Grandioso....troppo americaneggiante, ma da vedere assolutamente... 0 Cita
Stagnutti Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 Bellissima Cancun! A parte le discoteche....è tutto stile californiano...fatti un giro a vedere i siti archeologici...fanno paura... 0 Cita
Recommended Posts