Vai al contenuto


La mia Vespa 150 Sprint


franzpero
 Share

Recommended Posts

Cancella il numero di targa ;-)

 

Come mai?

Anche io ho inserito le foto della mia dove si vede ampiamente il numero di targa...che rischi si corrono? (lo chiedo solo per curiosità non per polemizzare ;-))

 

Comunque splendida vespa, non vedo l'ora che mio fratello finisca di montare la sua, la sprint è troppo bella!! :mrgreen:

 

Se solo la piaggio riproponesse una sorta di large e small anni 60/70 modernizzata per oggi.........:dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bella! ne sto restaurando una identica... che lavoraccio!!

ma tu che ce l'hai già ''in mano''... quanto fa di velocità? ho sentito qualcuno dire che i 94 km/h dichiarati dalla piaggio sono un lontano miraggio... spero non sia così!! per fare un pò di turismo un minimo di velocità ci vuole...

 

ah per coprire il n di targa un sistema semplice è aprire la foto con ''paint'' clicchi quell'icona col disegno della bomboletta spray e poi col mouse vai sulla targa e così copri i numeri. poi salvi con nome e ri pubblichi... francamente nemmeno io so perchè tutti cancellano i numeri di targa... alla fine non sono un segreto... però nel dubbio, pure io l'ho cancellato nelle foto pubblicate

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bella! ne sto restaurando una identica... che lavoraccio!!

ma tu che ce l'hai già ''in mano''... quanto fa di velocità? ho sentito qualcuno dire che i 94 km/h dichiarati dalla piaggio sono un lontano miraggio... spero non sia così!! per fare un pò di turismo un minimo di velocità ci vuole...

 

ah per coprire il n di targa un sistema semplice è aprire la foto con ''paint'' clicchi quell'icona col disegno della bomboletta spray e poi col mouse vai sulla targa e così copri i numeri. poi salvi con nome e ri pubblichi... francamente nemmeno io so perchè tutti cancellano i numeri di targa... alla fine non sono un segreto... però nel dubbio, pure io l'ho cancellato nelle foto pubblicate

Ciao, per quanto concerne la velocità non sono in grado di dirti se effettivamente la mia ci arriva, posso dirti che la mia ha sempre avuto una grande ripresa . Poi tu parli di turismo e velocità, secondo me bisogna sempre considerare la sicurezza in primis.

Sicurezza per te perchè la vespa ad oltre 90km/h non è proprio facile da guidare (pensa solo ai freni), limiti di velocità, poi sicurezza anche della vespa, se le tiri il collo e resti a piedi ciao turismo.

Con la mia ci sono andato da Cerea(Vr) a Forte dei Marmi passo della Cisa compreso

(occhio alle discese: freni) in 7 ore e mi sono divertito come un pazzo.

Quando si gira per diporto non conta correre ma gustarsi il viaggio.

Ultima cosa, la mia domanda .... come faccio a toglierla..... era riferita alla foto postata con la targa.

Grazie per i complimenti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh sono d'accordo con te, intendevo dire che se fa diciamo 95km/h posso andarmene in giro a 80 in tranquillità senza tirarle troppo il collo e non rischiando di scassarla.... se fa 80 me ne dovrei andare in giro a 60-70.... e comincia a diventar noiosetta la cosa......

 

...:oops: non avevo capito ti riferissi alla foto! ...:boh: non so come si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti! Fossi capace di restaurare così, cercherei subito una malata da curare...

Ti ringrazio del complimento, ci vuole tanta pazienza pazienza pazienza.......pazienza!

Poi, come è successo a me ti viene addosso un cretino e ricfominci da capo.

Ciao, Francesc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...