sambello Inviato 22 agosto 2006 - 19:53 Share Inviato 22 agosto 2006 - 19:53 unavespa et3 del 1976 demolita può essere reimmatricolata???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 agosto 2006 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 agosto 2006 - 19:57 unavespa et3 del 1976 demolita può essere reimmatricolata???? Ciao Sambello e benvenuto sul forum con il tuo primo post! ...è possibile solo se la vespa è stata demolita dal proprietario (e quindi hai un documento che attesti tale demolizione)... se, invece,si tratta di demolizione dovuta alla ondata di incentivi per l'acquisto di un nuovo scooter... no, non è possibile.. attendi cmq altre risposte... il nostro guru della burocrazia GiPirat ti saprà dare le giuste delucidazioni. ciao e a rileggerci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 agosto 2006 - 09:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 agosto 2006 - 09:58 areoib ha ragione, ma non tutte le motorizzazioni accettano questo semplice concetto, anche se spiegato da una circolare ministeriale. Comunque puoi sempre rivolgerti ad un'altra sede di motorizzazione. Devi avere l'estratto cronologico del PRAS, possibilmente anche la ricevuta dell'avvenuta demolizione, la scrittura privata di compravendita con firme autenticate con cui si attesta come ne sei entrato in possesso, probabilmente una certificazione di un meccanico per i lavori eseguiti a regola d'arte e la vespa dev'essere iscritta al registro storico FMI o omologata ASI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sambello Inviato 23 agosto 2006 - 19:38 Autore Share Inviato 23 agosto 2006 - 19:38 la vespa era intestata a mia nonna, comunque l'estratto l'ho già fatto, in motorizzazione mi avevano detto che potevo procedere ma quello del motoclub mi ha messo dei dubbi dicendo che non era possibile.......ma io spero si possa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 agosto 2006 - 07:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 agosto 2006 - 07:39 Se te l'hanno detto in motorizzazione, si può fare certamente. Comunque, anche se la vespa era intestata a tua nonna e vuoi che sia intestata a te, devi fare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate con tua nonna, se possibile, altrimenti ne fai una fittizia con qualche parente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts