ippacciani Inviato 29 aprile 2012 - 12:53 Share Inviato 29 aprile 2012 - 12:53 Bella a tutti, vi volevo chiedere dove acquistate ricambi o simili quando non usufruite del mercatino del forum.... Io ho acquistato una volta da Motoricambisoviero che mi sembra essere tra i più contenuti come prezzi,,,,,che ne pensate???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSmall Inviato 29 aprile 2012 - 13:37 Share Inviato 29 aprile 2012 - 13:37 soviero ha ricambi a buoni prezzi e la spedizione è molto veloce... se non 6 un patito dell'originalità estrema è ok... i prezzi li fa perchè vende componenti di marchi non blasonati o non "originali" e quindi di qualità inferiore in teoria...anche se non è detto che sia una regola fissa che un prodotto con il "nome" sia di qualità superiore. io ho acquistato delle gomme per la mia 50 special dalle prestazione codice...i pneumatici sono di una marca sconosciuta ma per i 50 km/h che raggiunge la vespa mi sembrano più che adatti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 29 aprile 2012 - 13:37 Share Inviato 29 aprile 2012 - 13:37 Bella a tutti, vi volevo chiedere dove acquistate ricambi o simili quando non usufruite del mercatino del forum....Io ho acquistato una volta da Motoricambisoviero che mi sembra essere tra i più contenuti come prezzi,,,,,che ne pensate???? Moto ricambi soviero è davvero ottimo come prezzi... poi fortunatamente per me sta, a 20 minuti d'auto, quindi posso anche valutare di persona e risparmiare sulle spedizioni,ho acquistato gia qualche volta e non posso che consigliartelo... a volte pero le occasioni si fanno anche su subito, con ricambi semi nuovi, ma se cerchi roba nuovo ripeto e te lo consiglio vivamente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippacciani Inviato 29 aprile 2012 - 16:31 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 16:31 ...infatti,,,,volevo sentire cosa mi dicevate o se avevate altri da suggerire (che in rete si trovano),,,io ho acquistato camera d'aria, copertone economici per la ruota di scorta, caletterei, filo km, sella lunga con chiusura e set lampadine....di queste mi hanno dato problemi ma lui m ha detto che me le rimanda gratuitamente (costavano veramente du lire...) ma mi è piaciuta la comunicazione con loro e la velocità....cmq per altre cose anche io guardo su subito.it, d ora in avanti ci darò un occhiata anche per questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts