vespapks Inviato 29 aprile 2012 - 19:13 Share Inviato 29 aprile 2012 - 19:13 ciao a tutti, ho una vespa pk 50 s con impianto misto 6/12v, il mio problema è quello di avere più luce dal faro anteriore! Adesso ha una luminosità pessima di notte, come potrei risolvere (senza devastare l'impianto esistente), io avevo pensato a un circuito indipendente con batteria 12v 4Ah e una lampadina anteriore da 12v quanti watt? il problema è per caricare la batteria come potrei fare attraverso l'impianto originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio97 Inviato 29 aprile 2012 - 19:18 Share Inviato 29 aprile 2012 - 19:18 io ti consiglio di seguire a grandi linee l'impianto con batteria della vespa pk-s elestart... dovrebbero esserci nella sezione donwload sennò ti posso fornire quelli della mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks Inviato 29 aprile 2012 - 19:28 Autore Share Inviato 29 aprile 2012 - 19:28 ciao, ho guardato l'impianto del pk s elestart ma sembra completamente differente, io volevo prendere un filo dallo statore dove attaccare un raddrizzatore dove attaccare la batteria, ma quale devo prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks Inviato 30 aprile 2012 - 08:33 Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 08:33 mi potresti mandare il link dello schema della pk 50 s elestart perchè ho confuso con l'impianto della vespa 50 elestart ecco perchè non ci capivo tantissimo....... l'impianto della pk s elestart è sempre ibrido 6/12 v ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 30 aprile 2012 - 09:59 Share Inviato 30 aprile 2012 - 09:59 ciao a tutti, ho una vespa pk 50 s con impianto misto 6/12v, il mio problema è quello di avere più luce dal faro anteriore! Adesso ha una luminosità pessima di notte, come potrei risolvere (senza devastare l'impianto esistente), io avevo pensato a un circuito indipendente con batteria 12v 4Ah e una lampadina anteriore da 12v quanti watt? il problema è per caricare la batteria come potrei fare attraverso l'impianto originale? Ciao, sei sicuro di aver montato le lampadine con il wattaggio giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks Inviato 30 aprile 2012 - 12:17 Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 12:17 si, sono quelle originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts