cirillo84 Inviato 30 aprile 2012 - 08:03 Share Inviato 30 aprile 2012 - 08:03 Buongiorno amici, Da un po' di tempo ho coronato un mio desiderio, avere una bel vespone, Px150E Arcobaleno del 85. L'entusiasmo iniziare pero' è un po' svanito appena mi ci son avvicinato per darle qualche ritocchino.Aime' mi son reso conto di non avere nessuna esperienza in merito e leggendo su questo fantastico forum, nel sentire alcuni maghi della vespa lo sconforto aumenta. Riusciro mai a poter metterci le mani su da solo senz andare sempre dal meccanico?che mi consigliate di fare iniziare a praticare o rivolgermi sempre al buon meccanico...senza pero' sentirla mia davver?? Riusciro' partendo da zero a imparare qualche trucco del mestiere? aiutoooo:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 30 aprile 2012 - 08:07 Share Inviato 30 aprile 2012 - 08:07 Benvenuto tra noi!!!!!!! A mettere le mani sulla vespa (con un minimo di attrezzatura) ci sono riusciti in tanti,non vedo perchè tu non possa farcela. Inoltre se avrai bisogno di aiuto potrai aprire una discussione in officina large e lì sarai senza dubbio aiutato da chi un po' di esperienza già se l'è fatta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts