Vai al contenuto

In su vespaio italiano napoli

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Lascia stare, ho esaminato un sprint veloce fatta da loro ed era un vero cesso. Stucco e vernice sulla ruggine, zinco a freddo su cerchi, molle e quant'altro, listelli messi coi rivetti....:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare, ho esaminato un sprint veloce fatta da loro ed era un vero cesso. Stucco e vernice sulla ruggine, zinco a freddo su cerchi, molle e quant'altro, listelli messi coi rivetti....:crazy:

Si si, verissimo.......... infatti a volte riescono a vendere delle vespe anche a prezzi ragionevoli proprio xkè i restauri sono tutt' altro che raffinati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono dispiaciuto se avete visto una Vespa che non vi è piaciuta; Vi informo che noi eseguiamo diverse tipologie di restauro in base alle esigenze economiche del cliente.

Fin dall'inizio facciamo il possibile per rispondere alle richieste di qualsiasi cliente partendo da quello che vuole una Vespa per uso quotidiano poco attraente agli occhi dei ladri e finendo a colui che vuole la Vespa ferma in salotto perfetta in ogni minimo dettaglio.

Vi aspettiamo tutti presso la nostra sede per farVi visionare le diverse tipologie di restauro. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

penso che la cosa sia chiusa qui... il vespaioitalia ha anche avuto possibilità di dire la sua..

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...