Grteam Inviato 30 aprile 2012 - 13:01 Share Inviato 30 aprile 2012 - 13:01 Ciao a tutti dopo aver abbandonato il progetto della gt mi è venuta un altra idea per la testa ho trovato un primavera da restaurare si trova vicino a casa mia è una prima serie, modello che a me piace molto. L' ha visionato solo mio fratello per ora (io ero a lavoro) allora il proprietario è un appassionato di epoca, in generale auto ma anche di vespe, quindi sa benissimo cosa può valere. Anche questo è smontato mi darebbe il telaio con documenti in regola senza ruggine passante, la forca,il serbatoio,manubrio e gli sportellini,manca il motore che fortunatamente ho a casa proprio del primavera. Non abbiamo fatto offerte, lui mi ha chiesto 1000 euri a me sembrano tantini ma sarebbe il mio sogno avere un primavera Potrei provare a trattare il prezzo ma credo che non scenda molto anche perchè all inizio non voleva venderlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 30 aprile 2012 - 15:52 Share Inviato 30 aprile 2012 - 15:52 Se hai già il motore giusto, i doc sono in regola e il telaio è messo bene direi che si può fare!!!!!! Metti foto appena puoi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikzao Inviato 30 aprile 2012 - 16:12 Share Inviato 30 aprile 2012 - 16:12 Se è tutta ok come dici, mille euro anche senza motore non è affatto male!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grteam Inviato 30 aprile 2012 - 16:46 Autore Share Inviato 30 aprile 2012 - 16:46 Si ha i documenti da passaggio e il motore volendo ce l ho a casa io (è da rifare) l'unica cosa che mi spaventa un po sono le minuterie e le piccole parti che mancano fari , pedale del freno,cavalletto ecc. Comunque se mi dite cosi ci farò un pensierino appena posso vado a vederla anch io e faccio foto al telaio. Ora intanto mi sono beccato la febbre ci mancava anche quella per il 1 maggio Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 1 maggio 2012 - 15:09 Share Inviato 1 maggio 2012 - 15:09 Per me il prezzo è alto. Ok che tu hai già il motore, ma comunque non si può chiedere di un telaio di primavera da restauro e incompleto 1000 euro, anche se ha i doc in regola. Sistema il motore, compra tutto quello che ti manca, restaura il telaio, e alla fine secondo me superi i 3mila. Vedi tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 maggio 2012 - 15:12 Share Inviato 1 maggio 2012 - 15:12 prova a fargli abbassare il prezzo di 300 euro dicendogli che devi comprare il motore, oppure digli che gliene dai 1000 pero ti deve recuperare lui il motore..vedrai che per non perdere tempo opterà per lo sconto.. si spera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts