cosmijd Inviato 30 aprile 2012 - 16:29 Share Inviato 30 aprile 2012 - 16:29 come da titolo vorrei cambiare quella schifezza di molla bianca con qualche altra molla. Chiedevo questo perchè ora ho regolato l'assetto molto morbido e ho notato che la molla lavora poco e niente, quindi nn credo che ci dovessero essere problemi nel sostituirla. piccolo:offtopics: sto cercando di rendere la px meno cozzala possibile dovendo girare l'anteprima del filmino del matrimonio:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 3 maggio 2012 - 17:23 Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:23 come da titolo vorrei cambiare quella schifezza di molla bianca con qualche altra molla. Chiedevo questo perchè ora ho regolato l'assetto molto morbido e ho notato che la molla lavora poco e niente, quindi nn credo che ci dovessero essere problemi nel sostituirla. piccolo:offtopics: sto cercando di rendere la px meno cozzala possibile dovendo girare l'anteprima del filmino del matrimonio:mavieni: E verniciarla semplicemente di nero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 7 maggio 2012 - 19:08 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 19:08 :azz:pardon ammetto che è una domanda molto stupida.Non ci avevo pensato grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts