highlander Inviato 9 maggio 2012 - 19:34 Share Inviato 9 maggio 2012 - 19:34 Tutto qui. In fondo niente di speciale, d’accordo, ma mi faceva piacere condividere con voi queste sensazioni così particolari prima di riporle nei cassetti della mia memoria. grazie di averle condivise, sono le stesse sensazioni che provai io andando ad un VRaduno un paio di anni fa viaggiare in compagnia è bellissimo, ma ogni tanto un viaggio in solitaria ci deve essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 12 maggio 2012 - 14:31 Share Inviato 12 maggio 2012 - 14:31 (modificato) visto che l'avventura in campeggio, vi è piaciuta, che nedite di ripetere il prossimo anno ma nella zona adriatica? conosco dei campeggi adeguati. Ho notato che il ponte del 25 aprile si puo allungare anche fino al 1 maggio. 25 aprile giovedi, 26 venerdi, 27 mega grigliata; 28 tour adriatico, 29 e 30 liberi, 1 maggio raduno dei Si a san benedetto del tronto! potrò organizzare il tour delle olive all'ascolana e dei maccheroncini di campofilone. se vi piace l'idea, mi impegno fin da adesso a collaborare per la buona riuscita.... Modificato 12 maggio 2012 - 14:32 da dragonetribale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Laurelin Inviato 29 maggio 2012 - 16:28 Share Inviato 29 maggio 2012 - 16:28 Un grazie di cuore a tutti per i bellissimi giorni passati insieme!!! Ed un grazie speciale al mio pilota personale! Laura (Arezzo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2012 - 16:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2012 - 16:33 Un grazie di cuore a tutti per i bellissimi giorni passati insieme!!! Ed un grazie speciale al mio pilota personale!Laura (Arezzo) Uelààààààààà. Ho idea che tu debba essere una mia "vicina di casa" del camping del VRaduno. Benvenuta a bordo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Laurelin Inviato 29 maggio 2012 - 16:35 Share Inviato 29 maggio 2012 - 16:35 (modificato) Abbiamo tenuto alto il buon nome della Vespa Resources!!! Uelààààààààà.Ho idea che tu debba essere una mia "vicina di casa" del camping del VRaduno. Benvenuta a bordo!!! Vero, grazie a voi per queste giornate, mi sono divertita un mondo!!! Ed è un'esperienza che voglio rifare!!! Modificato 29 maggio 2012 - 16:50 da Laurelin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts