biondi 78 Inviato 1 maggio 2012 - 12:04 Share Inviato 1 maggio 2012 - 12:04 Salve a tutti e buon 1 maggio...Ho da poco finito il restauro della mia special et3 (130 polini d.a. ,24phbl e proma) e durante un giro di prova ho riscontrato che dopo qualche km percorso senza problemi mi rimane accellerata la riporto al minimo ridò gas e rimane accellerata di nuovo.premetto che sono stati sostituiti tutti i paraolio e le guarnizioni...qualcuno può aiutarmi???grazie in anticipo...a problema risolto posterò le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 1 maggio 2012 - 12:20 Share Inviato 1 maggio 2012 - 12:20 controlla il cavo gas,molla ghigliottina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondi 78 Inviato 1 maggio 2012 - 12:25 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 12:25 Già fatto...tutto nuovo anche lì...può essere il carburatore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 maggio 2012 - 12:43 Share Inviato 1 maggio 2012 - 12:43 Prova anche a ristringere tutta la bulloneria del collettore e della testa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondi 78 Inviato 1 maggio 2012 - 15:40 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 15:40 forse ho risolto...,ora piove e non riesco a provarla ma, ho notato che il filtro sul tubo miscela era vuoto e appena ho alzato il serbatoio si è riempito...se arriva poca benzina rimane accellerata??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 maggio 2012 - 15:41 MODERATOR Share Inviato 1 maggio 2012 - 15:41 forse ho risolto...,ora piove e non riesco a provarla ma, ho notato che il filtro sul tubo miscela era vuoto e appena ho alzato il serbatoio si è riempito...se arriva poca benzina rimane accellerata??? potrebbe essendo che aspira aria :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 1 maggio 2012 - 15:46 Share Inviato 1 maggio 2012 - 15:46 occhio al diametro del tubo benzina e alla "lunghezza adeguata" nel senso che a serbatoio abbassato il tubo se troppo lungo puo' fare delle curve che non lo fanno rimanere pieno ! in ultimo che getti monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondi 78 Inviato 1 maggio 2012 - 15:52 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 15:52 Ciao,hai ragione, il tubo è troppo lungo e sottile...domani provvedo...i getti sono 90 e 50...ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 1 maggio 2012 - 16:14 Share Inviato 1 maggio 2012 - 16:14 premesso che la carburazione è molto personale ossia caratterizzata anche da dove si sta' "livello mare /in collina /in montagna" diciamo che mediamente un doppia col 24 ha un getto di max intorno al 100 , ed un minimo fra il 50/52 ,da considerare anche se lo monti senza filtro o con filtro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondi 78 Inviato 1 maggio 2012 - 16:22 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 16:22 airbox... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 maggio 2012 - 16:57 Share Inviato 1 maggio 2012 - 16:57 Se il tubo benzina è troppo lungo e fa delle strane curve, la miscela arriva male, smagrisce la carburazione e sale il minimo. Ma non dovrebbe farlo a minimo. Quello che dovresti controllare invece è la tenuta del collettore sui due piani di contatto. Ho osservato il collettore polini di Alex del GT che sta preparando per il suo ETS. I due piani di tenuta: carter-cilindro non combaciano perfettamente e occorre lavorare parecchio con opportune guarnizioni ed un corretto e graduale serraggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 1 maggio 2012 - 17:06 Share Inviato 1 maggio 2012 - 17:06 Quello che dovresti controllare invece è la tenuta del collettore sui due piani di contatto. :ok::ok::ok::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondi 78 Inviato 1 maggio 2012 - 18:53 Autore Share Inviato 1 maggio 2012 - 18:53 Grazie a tutti domani verifico poi vi sò dire....posterò anche le foto del restauro piu tardi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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