Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Siete anche voi la mia famiglia..e allora voglio annunciarvi che ho realizzato un sogno: la creazione di un mio sito..www.vespuccia.com(nn so se sono nella sezione giusta) La mia felicità è tutta qua, in questo buffo personaggio sempre e ovunque in vespa..quando ci penso sorrido..

Spero vi piaccia, non so cosa sarà, se verranno gadgets, magliette...ma sarò ugualmente contenta e mi piaceva l'idea di condividere questa mia emozione anche con voi di Vr!!:risata1:

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
:oops::oops: ora i miei occhi..anzi gli occhioni di Vespuccia si riempion di emozione..e poi come si fa a guidare con i lacrimoni??..papapapapapapapa partiamooooooo----vi amooooo
Inviato

Complimenti Anna, davvero bello e intuitivo il tuo sito, ricco di emozioni e colori, ricco di gioia e fantasia, propriocome te. Mi è bastato leggere o visualizzare le prime immagini o qualche pensiero vesposo che subito mi sono teletrasportato nell' "universo" vespistico, viaggiando e sognando ad occhi aperti.

Brava, complimenti per aver coronato questo tuo sogno sperando che sia uno dei tanti tuoi sogni che sicuramente e con la grinta che ti ritrovi potrai realizzare.:risata1: Ciao!:bravo::bravo::bravo: