maxpepe Inviato 1 maggio 2012 - 20:34 Share Inviato 1 maggio 2012 - 20:34 Salve ragazzi ho un problema col mio 50 appena restaurato ovvero ha degli ammanchi culminati ieri in un accellerata del motore che nn si e'fermata neanche staccando la pippetta della candela.....che puo' essere? Premetto che l'impianto elettrico e' nuovo anche se di tanto in tanto nn si accendono le luci come se andasse a massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 maggio 2012 - 06:54 Share Inviato 2 maggio 2012 - 06:54 Salve ragazzi ho un problema col mio 50 appena restaurato ovvero ha degli ammanchi culminati ieri in un accellerata del motore che nn si e'fermata neanche staccando la pippetta della candela.....che puo' essere? Premetto che l'impianto elettrico e' nuovo anche se di tanto in tanto nn si accendono le luci come se andasse a massa ti è andata in autoaccensione candela troppo calda anticipo troppo elevato forse sei anche carburato magro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 2 maggio 2012 - 07:55 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 07:55 infatti nn si spegneva neanche col pulsantino del devioluci....che intendi carburo magro...grazie:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 maggio 2012 - 19:26 Share Inviato 2 maggio 2012 - 19:26 Getti carburatore troppo piccoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 5 maggio 2012 - 11:48 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 11:48 risolto....filettatura della candela sulla testata difettosa ..........rettifica 5€....e ora tutto ok............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 maggio 2012 - 16:35 Share Inviato 5 maggio 2012 - 16:35 risolto....filettatura della candela sulla testata difettosa ..........rettifica 5€....e ora tutto ok............ ti tirava aria........dal foro più grosso, smagrendoti la carburazione meglio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts