janly71 Inviato 1 maggio 2012 - 20:48 Share Inviato 1 maggio 2012 - 20:48 Ciao, ricordo che da qualche parte ho letto qualcosa sul forum ma non riesco a ritrovarlo... volevo sapere quali statori è possibile accoppiare con quali volano (cono a parte) 1) ricordo che il volano dei primi pk (elettronici) può essere accoppiato con lo statore special e simili ma non ricordo se si può accoppiare con lo statore della primavera (dovrebbe valere il contrario) 2) ricordo che il volano della pk a 6 poli può andare sullo statore et3 (anche qui dovrebbe valere il contrario) la domanda è lo statore della primavera è a 6 poli? quale volano può montare (oltre al suo) tenendo conto della camma e del cono 19? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 2 maggio 2012 - 06:04 Share Inviato 2 maggio 2012 - 06:04 non penso proprio che il volano pk elettronico funzioni sullo statore special... non ha la camma per azionare le puntine lo statore primavera ha 3 bobine il volano 6 magneti mi pare ah, lo statore primavera monta perfettamente il volano ape p50 da 1,3 kg circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 6 maggio 2012 - 21:03 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 21:03 qul'è il volano ape compatibile? Mai visto in vita mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts