gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 08:26 Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:26 mi hanno offerto questa vnb del 63 in cambio della mia replica 90 SS. non me ne intendo assolutamente di questo modello. che ne dite? documenti originali e regolari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 ciao bè io ne posseggo una, in particolare una vnb3t è devo dirti che è davvero piacevole andarci in giro nonche esteticamente la trovo davvero carina, poi se consideri che in realtà ciò che vai a scambiare non è altro che una vespa 50 trasformata credo che nel cambio ci guadagni, a prescindere dal lavoro, dalla fatica e dal risultato ottenuto per la tua replica; 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 è come la mia seconda vespa...sembra proprio messa bene..Ma è un conservato?..molto bella..Per lo scambio non saprei darti un consiglio lasciare una Vespa è sempre un dolore, è come tradire..ma se ti piace l'altra, se scatta quel colpo di fulmine...allora.. Ma lascio la parola agli esperti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 08:45 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:45 tenete presente che la replica è fatta su uno special e quindi non è il massimo. ma oltre a nr telaio devo controllare anche nr motore? è un conservato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 2 maggio 2012 - 10:42 Share Inviato 2 maggio 2012 - 10:42 la sigla del numero di telaio deve combaciare con quella del motore, cmq venendo alla vespa si presenta proprio come un bel conservato; là.situazione amministrativa come è ? radiata o altro? secondo là mia.opinione nello scambio ci guadagni poi chi deve decidere sei tu .... cmq aspetta anche il parere dei più esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 maggio 2012 - 11:58 Share Inviato 2 maggio 2012 - 11:58 Non so a che livello sia la tua replica ed il tempo/denaro che ci hai speso... ma personalmente una replica (è una Special!) per un conservato originale la scambierei subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 11:59 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 11:59 la vespa la vedo sabato, ho visto solo il libretto, e da quello che capisco non è radiata, ha anche il tagliandino della revisione. a lui va bene uno scambio alla pari, pago io le spese di trapasso. la mia l'ha vista e provata quindi controllo bene i numeri e accetto. grazie dell'aiuto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 12:03 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 12:03 Non so a che livello sia la tua replica ed il tempo/denaro che ci hai speso... ma personalmente una replica (è una Special!) per un conservato originale la scambierei subito... è stato uno sfizio che mi sono voluto togliere, ma ora per bella che possa essere non è mai un originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 2 maggio 2012 - 14:04 Share Inviato 2 maggio 2012 - 14:04 be allora auguri per lo scambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 maggio 2012 - 08:38 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 08:38 be allora auguri per lo scambio grazie. sempre da ignorante in materia: dove si trovano i nr telaio e motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 3 maggio 2012 - 08:54 Share Inviato 3 maggio 2012 - 08:54 il numero telaio su quel modello lo trovi subito sotto il cofano sx (quello portaoggetti), mentre il numero motore lo trovi sul blocco stesso nella.parte di dietro nella zona attacco ammortizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 3 maggio 2012 - 08:55 Share Inviato 3 maggio 2012 - 08:55 ps.quella.che vedi nl mio avatar è una vnb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 maggio 2012 - 09:03 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:03 ps.quella.che vedi nl mio avatar è una vnb si, ho visto. ti ringrazio per le info. io non ho mai avuto modelli large, solo un PX200. me ne intendo veramente poco. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2012 - 09:12 Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:12 Dal colore (grigioazzuro), il tipo di scritta allo scudo (alluminio colorato blu+rivetti), i fregi cofani (presenti e lunghi), dal portatarga (integrato) sembrerebbe una VNB4. Dalle foto il colore sembrerebbe il suo conservato molto bene. Ma i cerchi di sicuro sono stati sostituiti o riverniciati. Dovrebbero essere in tinta. Secondo me ti conviene fare lo scambio senza pensarci oltre. Una replica è e resterà sempre una replica anche se perfetta. Un originale conservato (anche se con pecche) resta sempre un originale conservato!!! Se è radiata con pochissimi interventi estetici (cerchi in tinta per lo più) la rendi iscrivibile ad un RS per la successiva reiscrizione al PRA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 maggio 2012 - 09:26 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:26 si ho confermato lo scambio, spero che adesso non cambi idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.