gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 08:26 Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:26 mi hanno offerto questa vnb del 63 in cambio della mia replica 90 SS. non me ne intendo assolutamente di questo modello. che ne dite? documenti originali e regolari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 ciao bè io ne posseggo una, in particolare una vnb3t è devo dirti che è davvero piacevole andarci in giro nonche esteticamente la trovo davvero carina, poi se consideri che in realtà ciò che vai a scambiare non è altro che una vespa 50 trasformata credo che nel cambio ci guadagni, a prescindere dal lavoro, dalla fatica e dal risultato ottenuto per la tua replica; 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:34 è come la mia seconda vespa...sembra proprio messa bene..Ma è un conservato?..molto bella..Per lo scambio non saprei darti un consiglio lasciare una Vespa è sempre un dolore, è come tradire..ma se ti piace l'altra, se scatta quel colpo di fulmine...allora.. Ma lascio la parola agli esperti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 08:45 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:45 tenete presente che la replica è fatta su uno special e quindi non è il massimo. ma oltre a nr telaio devo controllare anche nr motore? è un conservato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 2 maggio 2012 - 10:42 Share Inviato 2 maggio 2012 - 10:42 la sigla del numero di telaio deve combaciare con quella del motore, cmq venendo alla vespa si presenta proprio come un bel conservato; là.situazione amministrativa come è ? radiata o altro? secondo là mia.opinione nello scambio ci guadagni poi chi deve decidere sei tu .... cmq aspetta anche il parere dei più esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 maggio 2012 - 11:58 Share Inviato 2 maggio 2012 - 11:58 Non so a che livello sia la tua replica ed il tempo/denaro che ci hai speso... ma personalmente una replica (è una Special!) per un conservato originale la scambierei subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 11:59 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 11:59 la vespa la vedo sabato, ho visto solo il libretto, e da quello che capisco non è radiata, ha anche il tagliandino della revisione. a lui va bene uno scambio alla pari, pago io le spese di trapasso. la mia l'ha vista e provata quindi controllo bene i numeri e accetto. grazie dell'aiuto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 2 maggio 2012 - 12:03 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 12:03 Non so a che livello sia la tua replica ed il tempo/denaro che ci hai speso... ma personalmente una replica (è una Special!) per un conservato originale la scambierei subito... è stato uno sfizio che mi sono voluto togliere, ma ora per bella che possa essere non è mai un originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 2 maggio 2012 - 14:04 Share Inviato 2 maggio 2012 - 14:04 be allora auguri per lo scambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 maggio 2012 - 08:38 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 08:38 be allora auguri per lo scambio grazie. sempre da ignorante in materia: dove si trovano i nr telaio e motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 3 maggio 2012 - 08:54 Share Inviato 3 maggio 2012 - 08:54 il numero telaio su quel modello lo trovi subito sotto il cofano sx (quello portaoggetti), mentre il numero motore lo trovi sul blocco stesso nella.parte di dietro nella zona attacco ammortizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 3 maggio 2012 - 08:55 Share Inviato 3 maggio 2012 - 08:55 ps.quella.che vedi nl mio avatar è una vnb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 maggio 2012 - 09:03 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:03 ps.quella.che vedi nl mio avatar è una vnb si, ho visto. ti ringrazio per le info. io non ho mai avuto modelli large, solo un PX200. me ne intendo veramente poco. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2012 - 09:12 Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:12 Dal colore (grigioazzuro), il tipo di scritta allo scudo (alluminio colorato blu+rivetti), i fregi cofani (presenti e lunghi), dal portatarga (integrato) sembrerebbe una VNB4. Dalle foto il colore sembrerebbe il suo conservato molto bene. Ma i cerchi di sicuro sono stati sostituiti o riverniciati. Dovrebbero essere in tinta. Secondo me ti conviene fare lo scambio senza pensarci oltre. Una replica è e resterà sempre una replica anche se perfetta. Un originale conservato (anche se con pecche) resta sempre un originale conservato!!! Se è radiata con pochissimi interventi estetici (cerchi in tinta per lo più) la rendi iscrivibile ad un RS per la successiva reiscrizione al PRA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 maggio 2012 - 09:26 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:26 si ho confermato lo scambio, spero che adesso non cambi idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts