davidone Inviato 29 dicembre 2007 - 18:57 Share Inviato 29 dicembre 2007 - 18:57 ciao , ho un problemino , ho smontato il motore della mia 50 special , quando ho rimontato tutto al rimontaggio del moozzo ruota posteriore mi tocca sui perni dei ceppi dei freni , qualcuno che se ne intende piu' di me saprebbe dirmi dove ho sbagliato ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 29 dicembre 2007 - 22:57 Share Inviato 29 dicembre 2007 - 22:57 non resco a comprendere cosa ti è successo, da come e parli sembrerebbe che hai dimenticato l'intero albero fuori dai carter e ora u voglia reinserirlo dalla sede del cuscinetto, se riesci a postare delle foto ti possiamo aiuare, ma se ècome penso devi rismontare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidone Inviato 30 dicembre 2007 - 09:35 Autore Share Inviato 30 dicembre 2007 - 09:35 appena riesco faccio una foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidone Inviato 21 gennaio 2008 - 21:22 Autore Share Inviato 21 gennaio 2008 - 21:22 ho risolto grazie , mi avevano dato la vespa con il motore semisontato e avevo il piatto portaceppi con i perni dei ceppi piu' sporgenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts