Franzomo Inviato 2 maggio 2012 - 14:12 Share Inviato 2 maggio 2012 - 14:12 Ciao a tutti, qualche giorno fa credo di aver preso una scaldata perchè ad un certo punto la vespa ha perso potenza facendo un rumore metallico, si è fermata e si è spenta. ho provato a riaccenderla ma la pedalina era bloccata. subito ho pensato di aver grippato ma il giorno successivo ho provato ad accenderla ed è partita, allora ho provato a fare un giretto per prova, ma dopo poco ecco che sento un forte rumore metallico (lo stesso che avevo sentito la prima volta) e di nuovo la vespa muore. cosa può essere successo?? leggendo ho visto che potrebbe essere dovuto alla rottura delle fasce, altrimenti cosa potrebbe essere?? ah inoltre dopo che mi è morta la seconda volta ho sentito un odore da bruciato e il cilindro era molto caldo! Grazie e scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 maggio 2012 - 19:23 Share Inviato 2 maggio 2012 - 19:23 Togliti il dubbio,smonta il gt e guarda un pò che è successo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franzomo Inviato 3 maggio 2012 - 15:44 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 15:44 ok questa sera lo smonterò qual è il modo più semplice senza smontare tutto il motore dalla vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 maggio 2012 - 15:52 Share Inviato 3 maggio 2012 - 15:52 Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti la vite inferiore dell'ammortizzatore posteriore e alzi il posteriore della vespa con qualcosa; vedrai che si crea spazio utile tra cuffia cilindro e telaio vespa in modo da farti lavorare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 maggio 2012 - 16:22 Share Inviato 3 maggio 2012 - 16:22 Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti la vite inferiore dell'ammortizzatore posteriore e alzi il posteriore della vespa con qualcosa; vedrai che si crea spazio utile tra cuffia cilindro e telaio vespa in modo da farti lavorare esatto! e poi postaci qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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