Vai al contenuto

vespa faro basso con proprietario.....molto economico

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi stamane ho contattato questo signore dell'annuncio per vedere se il prezzo era reale o no visto che secondo me è molto alto per lo stato e valore della vespa.....

Appena chiamato gli faccio alcune domande e mi dice che ha chiamato pontedera per il colore d gli hanno dato quel colore in base al numero di telaio.....

Poi ha detto che ieri gli è stata valutata 7500 euro da un tipo e lui sta aspettando un offerta superiore a quella......

Ma ormai la gente che ha vespe, le vende a cifre fuori dal normale mah....

Il bello che era convinto che la stava regalando.....mah non ho parole

cmq eccovi la vespa:

Vespa 125 anno 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

Inviato
Ragazzi ma è una faro basso del 1956?perchè vedo quei dadi sotto la sella che non ricordo di aver visto su faro basso.....

semplice non ci devono essere, ma gli è stato sicuramente consigliato da pontedera :mrgreen:

Inviato

eh...qui stiamo parlando di qualcosa di interessante secondo me...:roll:

qualcosa di camuffato da faro basso...ma in verità...

e il colore sarebbe il suo!

Inviato
:rabbia: Ma questo sta male! 15 mila pappine per una vespa da sverniciare e rifare? A parte che anche la sella non mi sembra originale... Ma poi bella la verduranza dietro per dare un tocco d'eleganza! :azz:
Inviato

ci vuole una buona dose di faccia tosta per vendere una vespa a 15000 cucuzze :crazy: ,e per di più non mantenendo l'originalità......... sarebbe bello sapere sè la venderà e sopratutto chi la compra :azz:

Inviato
eh...qui stiamo parlando di qualcosa di interessante secondo me...:roll:

qualcosa di camuffato da faro basso...ma in verità...

e il colore sarebbe il suo!

Sarò rincitrullito io,ma la penso come mamaubi....

Fateci caso,le prime vm1t avevano lo stesso telaio della U,ed avevano anche lo stesso pedale del freno e qualcos'altro che ora non ricordo di preciso.

E fin qui,sembra tutto normale,tranne per un particolare: se questo tizio ha chiesto alla piaggio che verniciatura va utilizzata per quel telaio,e alla piaggio gli hanno risposto quel colore,sotto quella faro basso non è che si nasconde una fantastica U?:mah:

Tutto è possibile,no?:boh:

Può darsi che il padre avesse una U,e dopo qualche anno,per essere "alla moda" o anche per non far notare di avere una delle vespe all'epoca più economiche,ha trasformato il suo mezzo in uno più recente e nuovo,dal tronde, che ne sappiamo noi della storia di quella Vespa?:boh:

Forse sono veramente rincitrullito,però questa faro basso mi puzza! E non poco!:oops::azz:

Sta di fatto però che il figlio è veramente impazzito,considerando che crede di avere una semplice faro basso,o magari una vera e propria faro basso,15.000€ son veramente tanti per quel modello,manco fosse una bacchetta(o precedente) o ancora ancora una 90ss(che comunque 15.000 son tanti pure per lei:frustate:)

Inviato

Io mi aspettavo che con la crisi qualcosa riuscivo ad acquistare...hihihi ma qua ci sono persone fuori dal normale(pazzi) che sparano cifre assurde....

io speravo che un badget tra i 2500/3000 di prendere una faro basso cn documenti....ma niente,......

Inviato
eh mi sa che qui non mi sono sbagliato!

cavalletto, pedale freno, leva benzina e aria che non c'è...vocale!

il tappo del serbatoio ci potrebbe dare l'ultimo indizio :ciao:

Inviato

:crazy:......lasciate perdere.........NON è un telaio U......:doh:

i gusci laterali della U sono avvitati con viti a vista e non posizionate all'interno dei gusci stessi :mavieni::ok: